Programmi TV

Uomini e Donne oggi in onda 21 novembre 2017 trono classico: Nicolò torna da Sabrina?

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 21 novembre 2017 il trono classico con le nuove esterne dei due tronisti in attesa della decisione di Nicolò Raniolo, torna da Sabrina?


Non ci sono ancora le anticipazioni ufficiali per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 21 novembre 2017 ma la speranza è che si vada avanti con il trono classico e si possano vedere anche le altre esterne di Paolo, quelle di Alex e che si metta fine al capitolo dedicato a Sabrina. Le anticipazioni infatti ci rivelano che c’è ancora molto altro da vedere dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri. I fan di Uomini e Donne che non amano molto le anticipazioni e che evitano spoiler vari si chiedono che cosa farà Nicolò Raniolo, dopo esser stato messo alla porta da Sabrina, tornerò in studio per lei o questa avventura finisce così? Le anticipazioni ci hanno rivelato quello che è stato il finale, purtroppo amaro per Sabrina Ghio. Ma facciamo un passo alla volta anche perchè sia il trono di Paolo che quello di Alex stanno per regalare colpi di scena. Vi ricordiamo che al momento non ci sono anticipazioni ufficiali sulla puntata di Uomini e Donne in onda oggi per cui all’ultimo momento si potrebbe anche decidere di mandare in onda il trono over con Gemma Galgani e company…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 21 NOVEMBRE 2017: PER PAOLO ARRIVA IL PRIMO BACIO

Come avrete visto nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri, Paolo si era visto con Ester per un chiarimento…Maria interrompe la discussione con il video dell’esterna di Paolo e Giorgia, ha organizzato la visione di un film speciale in cui si parla del caso e di quando le cose accadono inattese e – sono stupito, io con te i muri non li ho tirati su mai – i due si guardano negli occhi e poi parla il loro lungo bacio! Ester se ne va e Angela protesta.
Paolo spiega che pur essendo persona razionale, con Giorgia ha agito di pancia e ha fatto quello che sentiva, molte le proteste di Angela che non vuole nemmeno più vedere la sua esterna, la ragazza teme di non piacergli abbastanza e forse è per questo che non ha mai provato a baciarla, il tronista la tranquillizza sull’apprezzamento estetico e mentale, ma non riesce a convincerla del tutto, Maria le lascia il tempo di pensare se vederla o no…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LE ESTERNE DI ALEX CON ALESSANDRO E CLAUDIO

Claudio aspetta Alex davanti a un camino acceso, gli incerotta la bocca e gli “parla” solo con cartelli scritti, la storia della sua vita…emozionati si abbracciamo e si scambiano un bacio sui cerotti e poi il corteggiatore si allontana; il tronista ha molto apprezzato e ritrovato il Claudio degli inizi.
Alessandro manda un messaggio ad Alex, non farà l’esterna, il tronista è amareggiato e deluso Sconfessa tutto quello che mi dice – dice ma oggi entra in studio, è arrabbiato e pensa che la corda sia stata troppo tirata, dopo l’ultima registrazione si aspettava che ci fossero le poltrone al centro per la scelta, i due rivali si accusano reciprocamente e non è un confronto moderato, ma Gianni capisce le ragioni di Alessandro e pensava che dopo l’andata via di Matteo si sarebbe arrivati alla scelta e Maria gli chiede cosa lo trattiene , Alex dice che ha bisogno di essere sicuro e avrebbe baciato Claudio. Alessandro propone di non fare altre esterne e di vederlo solo in puntata e, in un impeto di generosità, lascia al rivale anche la propria, così passano un pomeriggio insieme; Maria ammette che , fino a tre settimane fa, era convinta che la scelta sarebbe stata Alessandro ma quando lo vede piangere per Claudio non capisce più niente e in effetti sembra proprio complicato comprendere quelle che sono le sensazioni del tronista…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.