Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 27 novembre 2017: oggi in onda la scelta di Alex Migliorini

Uomini e Donne anticipazioni 27 novembre 2017: oggi in onda la scelta di Alex Migliorini. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne: un nuovo tronista alla corte di Maria


Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne il onda il 27 novembre 2017? Non prendete impegni perchè la settimana di Uomini e Donne inizia alla grande: in onda oggi il trono classico con la scelta di Alex Migliorini. Chi legge le anticipazioni sa bene come sono andate le cose ma si sa, il romanticismo è poi nei petali rossi che scendono in studio per cui come sempre c’è molta attesa per questa imperdibile puntata del programma di Canale 5! Pronti quindi per gustarvi la scelta di Alex? Per lui sono rimasti due corteggiatori. Da un lato c’è Claudio, che ha cercato di dimostrare a modo suo l’interesse che prova per il tronista, e dall’altro c’è Alessandro che da diverse settimane continua a dire di essere pronto per una vita fuori da vivere insieme ad Alex. Che cosa farà quindi il nostro tronista? Lo scopriamo con i dettagli della scelta di Alex, eccoli per voi!

UOMINI E DONNE OGGI IN ONDA LA SCELTA DI ALEX MA LA PUNTATA INIZIA CON LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO TRONISTA

Nicolò Briganti, 23 anni, siciliano e piccolo imprenditore, un grande amore per il suo cane, ha obiettivi precisi e la famiglia ha saputo tardi della sua nuova avventura. GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE 
Tina lo apprezza moltissimo e la conduttrice chiama le ragazze venute per l’appuntamento al buio a cui fanno seguito Paolo, Alex e Sabrina; entrano le corteggiatrici di Paolo: Chiara, Giorgia, Angela; per Alex ecco Claudio, Alessandro; per Sabrina c’è solo Nicolò F. e mentre il “nuovo” Nicolò si guarda intorno, Maria annuncia la scelta di Alex.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: TUTTO PRONTO PER LA SCELTA DI ALEX MIGLIORINI 

Recall dei best moments del tronista con Claudio e quindi la loro ultima esterna a Sabaudia, una lunga passeggiata sulla spiaggia, la comprensione del reciproco interesse e quindi il lungo bacio; in studio Tina è molto emozionata per loro…e lascia lo studio per riprendersi. Alessandro è molto teso e non si aspettava quanto visto, non sa come andrà a finire, e parte il video dei suoi best moments alla fine del quale, e a fine puntata scorsa, ad Alex viene recapitato un biglietto in cui il corteggiatore lo informa che si vedranno solo in puntata, Alex non ci sta e lo raggiunge a Ischia. Alessandro sperava in una sorpresa, sente di avere fatto molto per dimostrargli il suo sentimento e , su un belvedere, Alessandro ha un regalo speciale per lui: si toglie la catenina che ha al collo , gliela dà e questa nasconde un messaggino “aspettavo te”, a cui segue un bacio.

Gianni, dopo aver visto le esterne commenta dicendo che a suo parere, entrambi potrebbero dire di no. Alex però spera che alla fine la persona che lui sceglierà sarà sincera…Entra per primo Claudio. Alex gli spiega che prova qualcosa per lui ma che non basta. Deve seguire il suo cuore. Claudio quindi gli fa i suoi auguri per una nuova vita serena. E’ il momento di Alessandro che è la scelta di Alex!

Appuntamento alle 14,45 di oggi con la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Alex. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.