Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 3 dicembre: dal Grande Fratello Vip grandi assenti per Barbara

Domenica Live anticipazioni 3 dicembre: dal Grande Fratello Vip grandi assenti per Barbara. Oggi in onda l'ultima puntata del 2017 di Domenica Live in diretta con Barbara D'Urso


Circolano voci che quella del 3 dicembre 2017, secondo i piani di Mediaset, dovrebbe essere l’ultima puntata dell’anno di Domenica Live, questo significherebbe però che la D’urso perderebbe il gran finale del Grande Fratello Vip. Canale 5 rinuncerà davvero a tutto questo? Gli ascolti si sa, sono il sale della tv, e immaginare che dopo la finalissima non ci sarà una nuova puntata di Domenica Live con una vera e propria arena tra i concorrenti, ci risulta complicato…Ma pare che sarà così. In ogni caso ci manca ancora una puntata: il 3 dicembre 2017 Domenica Live ci aspetta come sempre alle 14 su Canale 5 con una lunga diretta e tante cose di cui parlare. Iniziamo dal capitolo Grande Fratello Vip: come avrete capito in questa puntata di Domenica Live, come anche nelle prossime, non ci saranno i fratelli Rodriguez che hanno declinato l’invito di Barbara e spiegato il loro punto di vista e i motivi per i quali non partecipano a Domenica Live e a Pomeriggio Cinque. L’incognita è per Ignazio Moser: che cosa farà lui andrà o no a Domenica Live? Stando alle ultime news non ci dovrebbe essere, anche lui seguendo la scia di Cecilia e Jeremias avrebbe deciso di declinare l’invito di Barbara D’Urso. E Cristiano Malgioglio ci sarà? Secondo alcune indiscrezioni pare che anche Cristiano stia pensando di non andare a  Domenica Live. Prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, Malgioglio, parlando con i suoi amici, aveva rivelato che sarebbe andato in tv solo per cantare la sua canzone e non per avere faccia a faccia con altri o per essere intervistato perchè non è più tempo di dire o fare determinate cose. Stando ai pettegolezzi che circolano in rete, pare che Malgioglio abbia deciso di non partecipare a Domenica Live perchè non vuole ancora una volta scontrarsi con Marco Predolin. Non è detto però che alla fine per lui, non ci sarà uno spazio speciale a Domenica Live e che quindi alla fine decida di partecipare…Dovrebbe invece esserci Lorenzo Flaherty che probabilmente arriverà in tv con la sua bellissima famiglia, era stato già intervistato di recente dalla conduttrice che ha un buon rapporto con l’attore per cui immaginiamo che lui a differenza degli altri ci sarà! Chiuso l’argomento Grande Fratello Vip, per il momento abbiamo altre news sui nomi degli ospiti che arriveranno oggi nello studio di Domenica Live. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI 3 DICEMBRE 2017 ALLA CORTE DI BARBARA D’URSO

La puntata si aprirà anche in questa domenica con il talk dedicato all’attualità. Potrebbe inoltre esserci una finestra da Milano, per le ultime notizie sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, amatissimo volto di Mediaset che, come saprete purtroppo, ha avuto un malore e si trova in ospedale. 

Anche per la puntata di Domenica Live in onda oggi Barbara ha deciso di indossare un abito del passato. Continua quindi la tendenza vintage, in questa occasione sceglie un abitino rosso molto sensuale. Domenica Live ci aspetta alle 14 per una nuova ricchissima puntata. 

Una D’Urso intervista a Patty Pravo per chiudere in bellezza questa edizione di Domenica Live. Carmen di Pietro parlerà della sua storia con Maradona. 

POST AGGIORNATO CON IL COMMENTO DI BARBARA D’URSO SUI SOCIAL– La conduttrice conferma che quella di oggi è l’ultima puntata del 2017 di Domenica Live

  • barbaracarmelitadursoBuongiorno e buon sabato!! Domani l’ultimo appuntamento del 2017 con Domenica Live e poi la consueta pausa natalizia per poi ripartire in diretta a gennaio! Ma visto il successo durante le feste ci saranno ben 5 puntate speciali per voi! A dopooo!! ❤️❄️❤️❄️❤️❄️❤️❄️❤️ #domenicalive #top #evviva#buonweekend #colcuore

Quella di oggi sarà quindi davvero l’ultima puntata del 2017 del programma di Canale 5 che tornerà quindi in dietta dopo le feste natalizie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.