Programmi TV

Antonella Clerici in lacrime, Fabrizio Frizzi a La prova del cuoco per il suo compleanno (Foto)

Fabrizio Frizzi oggi 6 dicembre 2017 a La prova del cuoco per il compleanno di Antonella Clerici (foto)


Una gran sorpresa per il compleanno di Antonella Clerici oggi, Carlo Conti è piombato a La prova del cuoco durante la ricetta di Anna Moroni ma non a mani vuote, con lui c’era Fabrizio Frizzi (foto). Mentre Antonella Clerici abbracciava stretto il suo amico Fabrizio noi già eravamo in lacrime da casa, lei ha resistito per poi scoppiare a piangere quando Frizzi ha lasciato lo studio. La conduttrice de La prova del cuoco sapeva che Frizzi doveva iniziare le prove e le registrazioni per il suo ritorno a L’Eredità ma non aveva ancora avuto modo di incontrarlo. Un regalo meraviglioso per il suo compleanno quello di rivedere il collega e carissimo amico Fabrizio Frizzi in salute dopo il recente malore. Carlo Conti, Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi, sono tutti e tre molto legati e al pubblico hanno anticipato emozionati che c’è il progetto di fare insieme “I migliori anni”. Intanto, un meraviglioso compleanno per Antonellina che ha potuto riabbracciare il presentatore che tutti amiamo.

Fabrizio Frizzi dovrebbe tornare in onda con L’Eredità il 15 dicembre ed averlo visto così in forma e come sempre sorridente ci ha riempito tutti di gioia.

Ecco le bellissime immagini di oggi a La prova del cuoco

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi non potevano farle auguri più belli. Una volta usciti dallo studio, Antonella è scoppiata in lacrime felice. E’ un compleanno che non potrà più dimenticare; ha avuto paura per il suo caro amico, ma Frizzi ce l’ha fatta, ha superato tutto. Anche Anna Moroni e tutti gli altri protagonisti de La prova del cuoco non hanno retto davanti a tanta emozione. Difficile per tutti proseguire con la puntata e con la preparazione dei piatti. Antonella più di tutti era senza parole. Auguri Antonella, Bentornato Fabrizio!!

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.