Programmi TV

Silvia Toffanin bacia Ilary Blasi nella puntata speciale di Verissimo: il bacio storico (FOTO)

Silvia Toffanin bacia Ilary Blasi nella puntata speciale di Verissimo: il bacio storico nella puntata del 9 dicembre 2017. Le due conduttrici regalano al pubblico un bacio saffico


E’ stata l’edizione dei baci quella del Grande Fratello Vip che si è ancora conclusa ma non è finita! Il 9 dicembre 2017 su Canale 5 in onda la puntata speciale di Verissimo che avrà una sorpresa speciale: un altro bacio davvero mozzafiato! Ilary Blasi ha baciato tutti: ha baciato Belen Rodriguez, ha baciato Alfonso Signorini in diverse occasioni, ha baciato il vincitore del Gf Vip, Daniele Bossari. Perchè non baciare anche la sua amica e collega Silvia Toffani? Arriva anche il bacio tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi che non resistono alla tentazione e chiudono quindi il capitolo Gf Vip con quest bacio saffico!

ILARY BLASI E SILVIA TOFFANIN: ARRIVA IL BACIO NELLA PUNTATA SPECIALE DI VERISSIMO DEDICATA AL GRANDE FRATELLO VIP

Come sempre, non mancano le polemiche anche su questo…Potrete immaginare che sui social sono arrivati diversi commenti: c’è chi trova questo bacio tra Ilary e Silvia una cosa carina e simpatica, vista anche la grande amicizia che lega le due colleghe, e chi invece fa notare che con questi gesti passano in tv messaggi sbagliati e c’è persino chi si scandalizza. Insomma il pubblico come sempre si divide e accontentare tutti non è affatto semplice.

La puntata speciale di Verissimo vedrà arrivare in studio i protagonisti della finale del Grande Fratello Vip. Daniele Bossari, il vincitore del Gf Vip 2017, parlerà del suo percorso nella casa e di come abbia superato i suoi limiti ( clicca qui per leggere le ultime news sull’intervista). E ancora ci sarà anche Aida Yespica che rivelerà come vanno le cose tra lei e il suo fidanzato Geppi ( clicca qui per leggere i dettagli). E non mancherà anche il secondo classificato, Luca Onestini, che parlerà del suo percorso nella casa e regalerà anche l’amatissimo tormentone “batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita” al pubblico che lo accoglierà con una sorta di flash mob!

Appuntamento alle 16 con la puntata speciale di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.