Programmi TV

Barbara D’Urso chiude il 2017 in bellezza: D’Urso intervista con Daniele Bossari

Barbara D'Urso chiude il 2017 in bellezza: D'Urso intervista con Daniele Bossari. L'ultima puntata dell'anno ha visto il vincitore del Grande Fratello Vip protagonista


Puntata scoppiettante per chiudere in gran bellezza un 2017 fatto di grandi soddisfazioni per Pomeriggio Cinque programma leader del pomeriggio degli italiani. La D’Urso, che non ha potuto salutare i protagonisti del Grande Fratello Vip nel salotto di Domenica Live, in questi giorni ha ospitato i vip a Pomeriggio Cinque e oggi chiude con Daniele Bossari; per lui un lungo spazio, del resto è il vincitore del Grande Fratello Vip! Per Daniele quindi una lunga d’Urso intervista in pieno stile: dai video che mostrano la sua carriera, ai momenti più belli nella casa, le confessioni e anche la sorpresa. Sicuramente una puntata speciale per chiudere l’anno, anche grazie a Daniele Bossari che ancora una volta, senza inibizioni si è mostrato al pubblico per quello che è davvero, raccontando persino il giorno in cui lui e Filippa hanno concepito la piccola Stella. Ne è venuta fuori, non c’è che dire, una bella e lunga intervista che ancora una volta ha messo in luce lo spessore umano di Daniele Bossari.

BARBARA D’URSO CHIUDE IL 2017 DI POMERIGGIO CINQUE CON UNA LUNGA INTERVISTA A DANIELE BOSSARI

Per quasi un’ora la conduttrice ha avuto in studio Daniele Bossari che ha parlato del suo percorso nella casa, della sua vita con Filippa, della sua grande gelosia per Stella. Davvero un bel momento per chiudere in bellezza, come abbiamo detto anche prima, una stagione di Pomeriggio Cinque unica. 

Dopo la partenza diesel del programma, con l’arrivo de La vita in diretta nel mese di settembre gli ascolti non brillavano, Barbara D’urso ha riconquistato la leadership del programma: Pomeriggio Cinque resta il programma più visto della sua fascia, è stato così da ottobre, per tutto novembre e in queste due settimane di dicembre, complice anche appunto, il successo del Gf Vip che è stato una manna dal cielo per tutta la programmazione di Mediaset. In questi giorni abbiamo sentito Daniele raccontare in diverse trasmissioni della sua vita ma bisogna dire che oggi, anche grazie alla guida della conduttrice e ai servizi confezionati per l’occasione, il vincitore del Gf Vip ha avuto modo, di aprirsi, di parlar, di stupire. Del resto, non si può negare, la D’Urso è la regina di questo genere di interviste: come lei nessuno mai! 

Si torna l’8 gennai 2018 con la prima puntata di Pomeriggio Cinque del nuovo anno e con la D’Urso che di certo non ha intenzione di mollare la sua leadership! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.