Programmi TV

Fabrizio Frizzi torna oggi a L’eredità: il pubblico lo aspetta con affetto

Fabrizio Frizzi torna oggi a L'eredità: il pubblico lo aspetta con affetto. Dal 15 dicembre 2017 Frizzi di nuovo al timone del quiz di Rai 1


E’ stato Carlo Conti a confermare, via social, quella che era una voce insistente che circolava ormai da qualche giorno sul web! Fabrizio Frizzi è pronto per tornare al timone de L’Eredità. Il conduttore aveva promesso che avrebbe cercato in tutti i modi di rimettersi il prima possibile anche per salutare il suo amato pubblico prima di Natale. E infatti nella puntata de L’eredità in onda oggi, 15 dicembre 2017, Fabrizio Frizzi guiderà il programma di Rai 1, da sempre leader di ascolti nella fascia del pre serale. In queste settimane tantissimi i messaggi di stima e di affetto per Fabrizio, anche quello di Gerry Scotti che proprio dal programma “nemico” de L’eredità, aveva mandato un grande abbraccio al suo amico Fabrizio. Frizzi prende quindi il posto di Carlo Conti che, dopo il suo malore, lo aveva sostituito. La Rai aveva deciso di non mandare in onda le puntate già registrate con Fabrizio e in quei giorni il pubblico aveva seguito le repliche di Don Matteo. Da oggi invece si torna all anormalità e immaginiamo che ci sarà grande emozione nello studio de L’eredità dove Fabrizio sarà accolto con entusiasmo e affetto! 

FABRIZIO FRIZZI TORNA A L’EREDITA’: CONDUCE IL PROGRAMMA DALLA PUNTATA IN ONDA IL 15 DICEMBRE 2017

L’eredità torna quindi questa sera con Frizzi che dovrebbe fare compagnia al pubblico della rete anche nelle vacanze di Natale, anche quest’anno infatti il quiz di Rai 1 dovrebbe andare in onda anche nelle feste, fatta eccezione per i giorni di Natale! Frizzi in questi giorni si è mostrato in pubblico, ha scambiato qualche chiacchiera con gli gli chiedeva come stesse. Le foto di Fabrizio però mostrano tutti i segni dal malore che ha avuto e ci lasciano capire quanto sia stato delicato il momento che ha dovuto affrontare.

Fabrizio però è forte e lo dimostra tornando a L’eredità dopo un’altra uscita televisiva. Qualche giorno fa infatti lo abbiamo visto nello studio de La prova del cuoco per una sorpresa speciale ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno ( leggi qui). Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Fabrizio per questa “nuova avventura” su Rai 1.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.