Gerry Scotti manda un messaggio di auguri a Fabrizio Frizzi


In questi giorni L’eredità non sta andando in onda e a “trarne beneficio” se così possiamo dire, televisivamente parlando, è Canale 5. Gli ascolti di Caduta Libera infatti sono molto più alti del solito e Canale 5 conquista anche la fascia del pre-serale, da decenni in mano a Rai 1. Una notizia che però non farà felice l’azienda visto che deriva da un momento difficile per Fabrizio Frizzi, conduttore de L’eredità. Una notizia che di certo non fa felice neppure Gerry Scotti che forse avrebbe voluto vincere questa sfida si, ma ad armi pari. Poche ora fa anche Gerry Scotti quindi ha lanciato un messaggio d’affetto a Fabrizio Frizzi che spera di avere di nuovo come avversario nei prossimi mesi. Le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi sembrano essere stabili ma il fatto che non si parli molto del conduttore nei programmi di Rai 1 ci fa pensare che non sia stato un problema che si possa risolvere nel giro di poco tempo. La mente ci porta inevitabilmente alla vicenda di Lamberto Sposini, che tra l’altro in questi giorni ha mandato via social, il suo caloroso augurio di pronta guarigione a Frizzi. Anche Gerry quindi si unisce ai tanti colleghi di Fabrizio Frizzi che nelle ultime ore hanno speso belle parole per il conduttore di Rai1. L’affetto per Fabrizio è davvero grandissimo. 

Gerry non si è limitato a mandare un messaggio sui social al suo collega ma lo ha fatto anche tramite la tv. Lo ha fatto durante un intervallo dell’ultima puntata di Caduta Libera, un bellissimo gesto che nessuno probabilmente si aspettava. Gerry ha augurato a Fabrizio di tornare presto più forte, un augurio che arriva da parte sua e anche da parte di Mediaset. Anche Barbara D’urso in questi giorni si è occupata nel corso di Pomeriggio Cinque di questo triste episodio mandando più volte al conduttore di Rai 1 il suo abbraccio e quello del suo pubblico. 


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close