Programmi TV

Che tempo che fa 17 dicembre 2017: da Fazio in esclusiva Lewis Hamilton

Che tempo che fa 17 dicembre 2017: da Fazio in esclusiva Lewis Hamilton. Tantissimi gli ospiti di oggi: da Antonella Clerici a Tiziano Ferro e poi appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox


Che tempo che fa non va ancora in vacanza e torna oggi con una puntata ricca di ospiti. Nella puntata di Che tempo che fa in onda questa sera infatti ci sarà in esclusiva il super campione del mondo Lewis Hamilton; quattro volte campione del mondo di Formula 1, il pilota con più pole position della storia si racconta in esclusiva al pubblico di “Che tempo che fa” in una delle sue rare interviste televisive, domenica 17 dicembre, alle 20.35, su Rai1.
In apertura di puntata in collegamento l’on. Emma Bonino commenterà con Fabio Fazio l’approvazione della legge sul fine vita, punto di arrivo di una lunga battaglia. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Che tempo che fa in onda questa sera su Rai 1. 

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 DICEMBRE 2017

Fazio torna in prima serata senza un vero e proprio “nemico imbattibile” su Canale 5. Non ha avuto vita facile per quello che riguarda gli ascolti il programma di Rai 1, prima andato contro L’Isola di Pietro e poi contro Rosy Abate. Da questa sera invece su Canale 5 inizia la serie tv inglese che racconta la storia della regina Vittoria. Fazio avrà più speranze di conquistare il prime time?

Esclusiva anche l’anteprima con Fabri Fibra e Tiziano Ferro che canteranno insieme, per la prima volta, “Stavo pensando a te”, tratto dall’album “Fenomeno” di Fabri Fibra, in vendita su tutte le piattaforme digitali a partire dalla sera stessa. Entrambi gli artisti hanno pubblicato a novembre le edizioni speciali dei loro ultimi album.

Poi Antonella Clerici, in libreria con “La mia vita in cucina” (Rai Eri), dove abbina le sue ricette ai suoi ricordi e aneddoti e ancora in televisione con “La Prova del Cuoco”, accosta la conduzione della serata speciale “Un mondo a colori” – con la quale il 16 dicembre si apre la 28ma edizione del Telethon – e, tra febbraio e marzo, “Sanremoyoung”, un nuovo talent musical con protagonisti i millenials.

Spazio anche al cinema con Antonio Albanese e Paola Cortellesi, al loro secondo film insieme da protagonisti, che parleranno, tra l’altro, di “Come un gatto in tangenziale”, in uscita il 28 dicembre per la regia di Riccardo Milani.

Tra gli ospiti anche il giornalista e scrittore Vito Mancuso i cui libri non mancano mai di innescare una grande attenzione da parte del pubblico, l’ultimo uscito a ottobre si intitola “Il bisogno di pensare”.

Infine ancora musica con il cantante scozzese Tom Walker il cui singolo “Leave a light on” che in poche settimane ha conquistato le radio italiane. L’uscita del suo primo album è prevista per il 2018.

Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI 17 DICEMBRE 2017-A seguire “Il Tavolo di Che tempo che fa” con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.

Tra gli ospiti della serata rimarranno a chiacchierare con Fazio, Antonella Clerici, Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Insieme a loro ci saranno Andrea Delogu, conduttrice accanto a Renzo Arbore e Nino Frassica di “Indietro tutta e l’ode”, la scrittrice Catena Fiorello – di cui a novembre è uscito il libro “Un amore fra le stelle”, che racconta della storia mai scritta dell’amore tra Babbo Natale e la Befana -, Roberto Giacobbo alla vigilia della 32esima edizione del suo “Voyager” ed infine Paolo Fox con l’immancabile “L’oroscopo del 2018”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.