Programmi TV

Le Iene con Nadia Toffa dopo il malore: è record di ascolti

Le Iene con Nadia Toffa dopo il malore: è record di ascolti per la puntata in onda il 17 dicembre 2017


C’era grande curiosità per ascoltare direttamente dalla voce di Nadia Toffa quello che le era accaduto il giorno in cui è stata colta da malore. Del resto, come hanno fatto anche notare i colleghi di Nadia nella puntata de Le Iene in onda l 17 dicembre 2017, è il terzo personaggio più cercato al mondo su Google, a quanto pare c’è davvero tante gente che le vuole bene. Era quindi prevedibile che la puntata de Le Iene in onda ieri su Italia 1 avrebbe registrato il record di ascolti in una serata in cui Canale 5 perdeva anche il suo primato ( complice la fine di Rosy Abate, regina del prime time per 5 domeniche di fila). Nella puntata de Le Iene in onda ieri, Nadia si  è mostrata per la prima volta in volto, e ha fatto anche vedere i segni di quello che le è successo. Il grande livido sulla guancia non è ancora andato via, ma non è nulla rispetto a quello che le è successo. Non si parla di quello che Nadia ha avuto, il racconto riguarda i fatti, riguarda quello che è successo dopo a Nadia, commossa, ringrazia tutte le persone che sono state al suo fianco anche solo con un messaggio o con una preghiera virtuale.

Ma vediamo i numeri, con io dati auditel che ci rivelano come Le Iene, grazie a questa esclusiva, abbia registrato il record stagionale.

LE  IENE E L’INTERVISTA A NADIA TOFFA: RECORD DI ASCOLTI PER LA PUNTATA IN ONDA IL 17 DICEMBRE 2017

Su Rai1 Che Tempo Che Fa – in onda dalle 20.38 alle 22.56 – ha conquistato 3.906.000 spettatori pari al 15.5% di share mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo– in onda dalle 23 alle 0.17 – ha ottenuto 2.321.000 spettatori pari al 14.5% di share.

Su Canale 5 l’esordio della serie inglese Victoria ha raccolto davanti al video 2.372.000 spettatori pari al 10.8% di share.

Su Rai2 NCIS ha catturato l’attenzione di 1.809.000 spettatori (7.2%).

Su Italia 1 Le Iene – dalle 21.42 alle 0.39 – ha intrattenuto 2.863.000 spettatori con il 15.1% di share (presentazione a con .000 spettatori). 

LEGGI QUI COSA HA RACCONTATO NADIA NELLA SUA INTERVISTA 

La serata viene vinta da Rai 1 con Fazio e i suoi ospiti mentre Le Iene si piazza al secondo posto tra i programmi più visti del prime time. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.