Le Iene con Nadia Toffa dopo il malore: è record di ascolti

C’era grande curiosità per ascoltare direttamente dalla voce di Nadia Toffa quello che le era accaduto il giorno in cui è stata colta da malore. Del resto, come hanno fatto anche notare i colleghi di Nadia nella puntata de Le Iene in onda l 17 dicembre 2017, è il terzo personaggio più cercato al mondo su Google, a quanto pare c’è davvero tante gente che le vuole bene. Era quindi prevedibile che la puntata de Le Iene in onda ieri su Italia 1 avrebbe registrato il record di ascolti in una serata in cui Canale 5 perdeva anche il suo primato ( complice la fine di Rosy Abate, regina del prime time per 5 domeniche di fila). Nella puntata de Le Iene in onda ieri, Nadia si  è mostrata per la prima volta in volto, e ha fatto anche vedere i segni di quello che le è successo. Il grande livido sulla guancia non è ancora andato via, ma non è nulla rispetto a quello che le è successo. Non si parla di quello che Nadia ha avuto, il racconto riguarda i fatti, riguarda quello che è successo dopo a Nadia, commossa, ringrazia tutte le persone che sono state al suo fianco anche solo con un messaggio o con una preghiera virtuale.

Ma vediamo i numeri, con io dati auditel che ci rivelano come Le Iene, grazie a questa esclusiva, abbia registrato il record stagionale.

LE  IENE E L’INTERVISTA A NADIA TOFFA: RECORD DI ASCOLTI PER LA PUNTATA IN ONDA IL 17 DICEMBRE 2017

Su Rai1 Che Tempo Che Fa – in onda dalle 20.38 alle 22.56 – ha conquistato 3.906.000 spettatori pari al 15.5% di share mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo– in onda dalle 23 alle 0.17 – ha ottenuto 2.321.000 spettatori pari al 14.5% di share.

Su Canale 5 l’esordio della serie inglese Victoria ha raccolto davanti al video 2.372.000 spettatori pari al 10.8% di share.

Su Rai2 NCIS ha catturato l’attenzione di 1.809.000 spettatori (7.2%).

Su Italia 1 Le Iene – dalle 21.42 alle 0.39 – ha intrattenuto 2.863.000 spettatori con il 15.1% di share (presentazione a con .000 spettatori). 

LEGGI QUI COSA HA RACCONTATO NADIA NELLA SUA INTERVISTA 

La serata viene vinta da Rai 1 con Fazio e i suoi ospiti mentre Le Iene si piazza al secondo posto tra i programmi più visti del prime time. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.