Chi l’ha visto i casi di oggi 20 dicembre 2017: ultime notizie su Rosa, si cerca ancora Wagner il truffatore


Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda oggi, mercoledì 20 dicembre alle 21.15 su Rai3, la scomparsa di Rosa e il video inviato ai genitori saranno ancora un argomento del dibattito in studio. E’ stato registrato il 4 di novembre ma è arrivato solo dopo settimane. Il papà e la mamma della quindicenne erano andati a chiedere aiuto anche ai genitori del pakistano con cui la minorenne è scomparsa da maggio scorso, abbandonando la famiglia e la scuola. Il video, mandato in onda nella puntata di Chi l’ha visto della settimana scorsa, ha fatto molto parlare. La ragazza che si vede nelle immagini poco chiare del video, è sicuramente Rosa, su questo ci sono pochi dubbi, la somiglianza è grande e i genitori hanno riconosciuto la vice della loro bambina. E’ evidente che però si tratti di una ragazzina che non sta bene: è magra, ha lo sguardo assente e non sembra essere affatto felice, anzi. Sembra leggere un messaggio che qualcuno ha scritto per lei, un messaggio per rassicurare i suoi genitori che però potrebbe avere mille significati. Nel video Rosa parla di un “lui” ma non dice mai con chi si trova. Questo ha fatto pensare ai genitori di Rosa che il ragazzo pakistano che l’avrebbe rapita, potrebbe anche aver venduto la ragazzina. Sullo sfondo del video una parete bianca, non si può davvero comprendere nulla in merito al luogo nel quale Rosa dovrebbe trovarsi. I suoi genitori adesso sanno che la ragazzina è viva ma sono ancora più preoccupati perchè hanno visto la loro piccola e credono fermamente che stia molto male. Un dottore, che ha chiamato nella diretta di Chi l’ha visto, dopo aver visto le immagini di Rosa, è convinto che la ragazza sia truccata solo per nascondere i segni di botte, che sarebbero evidenti sul suo volto. Tutto questo fa ovviamente preoccupare i genitori della piccola che ancora una volta chiedono l’intervento di chi avrebbe dovuto già da tempo riportare Rosa a casa.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS SUI CASI DI OGGI 20 DICEMBRE 2017

In puntata anche la storia di Wagner, il truffatore seriale: la lista delle vittime si allunga. La scorsa settimana i giornalisti di Chi l’ha visto avevano raccolto diverse testimonianze su quest’uomo che finge di essere un politico solo per spillare soldi alle signore che credono che sia ricco e che affidando a lui del denaro potranno fare un ottimo investimento. L’uomo invece prende i soldi e scappa, senza lasciare le sue tracce…

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ci saranno poi anche altri appelli in diretta delle famiglie di persone scomparse che sperano sempre di poter avere un aiuto da parte del pubblico di Chi l’ha visto. Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close