Persone Scomparse

Rosa di Domenico ultime notizie: il video ricevuto dai genitori fa preoccupare la famiglia

Rosa di Domenico ultime notizie: il video ricevuto dai genitori fa preoccupare la famiglia. Il messaggio della quindicenne è inquietante, ecco il video dalla puntata di Chi l'ha visto in onda il 13 dicembre 2017


I genitori di Rosa dovevano forse essere rassicurati dal video che finalmente dopo mesi di silenzio hanno ricevuto. Purtroppo però nelle immagini sfocate di questo video non vedono la loro Rosa, una ragazzina di 15 anni che sapeva truccarsi, una bambina che amava uscire con le amiche, una piccola creatura piena di vita. Il video che è stato mostrato nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 13 dicembre 2017 ci mostra una Rosa di Domenico molto magra, con lo sguardo smarrito, una ragazzina assente, che sembra essere quasi stata drogata, con il trucco sbavato che come fanno notare in tanti, anche un dottore che chiama in diretta, potrebbe servire solo a coprire dei lividi. I genitori di Rosa ora sanno che è viva ma non si danno pace proprio perchè da quello che hanno visto nel video ricevuto qualche giorno fa, hanno capito che la loro piccola non sta bene. Se davvero Rosa avesse voluto fare un’altra vita, manderebbe il video di una casa, della sua storia d’amore. Mostrerebbe magari il suo compagno, direbbe sorridendo ai suoi di non preoccuparsi. E invece Rosa sembra leggere un copione scritto da qualcuno, parla di trucchi, di piastre per capelli. E poi forse, come i genitori temono, lancia anche un messaggio, una richiesta disperata di aiuto. Parla di due conigli che le sarebbero stati regalati per non farla sentire sola.

ROSA DI DOMENICO SCOMPARSA DA MAGGIO 2017: POTREBBE ESSER STATA PORTATA IN PAKISTAN CONTRO LA SUA VOLONTA’

Che cosa vuole dire Rosa con questa frase? La sua mamma che sa che a Rosa i conigli non piacciono, pensa che sia un messaggio per far capire che lei in quel posto non ci vuole stare. Altri spettatori che seguono Chi l’ha visto fanno notare che forse Rosa vuole dire che ha due persone che la sorvegliano. Si intuisce che Rosa è da sola, anche se i genitori in Italia stanno facendo di tutto per cercarla e non si arrendono. Rosa nel suo video non parla mai della persona con cui si trova, si pensa sia Qasib ma in realtà la ragazzina non fa mai il suo nome. Il terrore dei genitori della quindicenne è che Rosa possa esser stata venduta. Certo restano aperte molte domande: come ha fatto un pakistano a lasciare l’Italia con una minorenne priva di documenti, come ha fatto a viaggiare portando la ragazza in un posto così lontano senza che nessuno si sia accorto di nulla?

ECCO IL VIDEO DEL MESSAGGIO DI ROSA DI DOMENICO AI SUOI GENITORI

 

Dopo aver visto per l’ennesima volta il video di Rosa la sua mamma lancia un appello alla persona che la tiene prigioniera: “Lascia nostra figlia per il Natale, che cosa te ne fai di lei, che vita è questa. Rosa io combatterò fino all’ultimo per riportarti a casa”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.