Persone Scomparse

Rosa di Domenico ultime notizie: la ragazzina si mette in contatto con i genitori

Rosa di Domenico ultime notizie: la ragazzina si mette in contatto con i genitori. Le ultime news da Chi l'ha visto


Rosa è viva, è questa la prima importante notizia che arriva oggi a pochi giorni da Natale e che di certo farà piacere ai suoi genitori che da mesi frequentano gli studi televisivi con la speranza di trovare la loro piccola. Rosa di Domenico è scomparsa dalla fine dello scorso maggio. I suoi genitori hanno subito capito che Rosa poteva essere scappata o esser stata costretta a farlo, con il ragazzo di cui si era invaghita, un ragazzo che le aveva fatto credere che una vita lontano dal suo paese sarebbe stata migliore. I genitori di Rosa hanno raccontato di come la ragazzina abbia iniziato a leggere il Corano spinta da Aliì Qasib verso l’Islam e fosse sempre più affascinata da questo mondo. Anche le amiche di Rosa hanno raccontato di questo suo amore per Alì. La ragazza però, dopo aver raccontato ai genitori del giovane con cui si sentiva in chat, aveva anche deciso di chiudere questa storia, almeno a detta dei parenti che credevano che Rosa avesse dimenticato il giovane. Non era così. Rosa infatti si trova proprio con lui. 

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI ROSA NELLA PUTATA DI CHI L’HA VISTO IN ONDA IL 13 DICEMBRE 2017

Rosa è viva. E’ arrivato il messaggio tanto atteso dopo che il padre di Alì Qasib aveva promesso di far avere ai genitori notizie della ragazza di 15 anni scomparsa a maggio da Sant’Antimo con il giovane pakistano. Tra poco #chilhavisto 11:30 #Napoli@Raitre

Queste le prime notizie arrivate dalla trasmissione di Rai 3. Come saprete questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto durante la quale probabilmente, potremo conoscere altri dettagli di questa storia. I genitori di Rosa infatti restano convinti del fatto che la ragazza sia stata costretta a lasciare la sua casa e che non sia scappata via in modo volontario. Da maggio Rosa non dava sue notizie ai genitori che avevano cercato in tutti i modi di mettersi in contatto con lei. Grazie all’aiuto della trasmissione di Rai 3 finalmente la famiglia di Rosa può tirare un sospiro di sollievo. Anche se la ragazza è lontana, sta bene ed è viva. Sicuramente questa è una delle cose più importanti, per il resto si vedrà in seguito il da farsi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.