Programmi TV

La tv di Natale, su Rai 2 la prima serata con il film Disney: prima tripletta natalizia

La tv di Natale, su Rai 2 la prima serata con il film Disney: prima tripletta natalizia. I film in onda il 22 dicembre, il 23 dicembre e il 24 dicembre 2017 nella vigilia di Natale


Torna la nostra rubrica Il Natale in tv: cosa vedremo questa sera e nei prossimi giorni in tv? Grande attesa per i classici film Disney amatissimi e anche nel 2017 la Rai non si smentisce scegliendo tra i titoli più amati. Si inizia da questa sera con una programmazione speciale e quella che abbiamo definito una “tripletta”. Dal 22 al 24 dicembre 2017 nella prima serata di Rai 2 solo film Disney per grandi e piccini. Oggi, 22 dicembre 2017 andrà in onda il film che piacerà anche agli adulti, I tre moschettieri. Poi il 23 dicembre 2017 vedremo Ribelle-The Brave. Ancora nella serata della vigila prima un classico per i più piccoli, Frozen e poi un film adatto alla famiglia, A Christmas Carol. Ma vediamo nel dettaglio la trama di tutti i film Disney in onda in questi giorni in prima serata su Rai 2. 

FILM STASERA IN TV 22 DICEMBRE 2017 PER IL NATALE DISNEY SU RAI 2 VA IN ONDA I TRE MOSCHETTIERI

LA TRAMA– “I tre moschettieri”, in onda su Rai 2 venerdì 22 dicembre alle 21.20, è la rilettura scenica del regista Paul W.S. Anderson delle epiche imprese degli spadaccini di Francia, raccontate a metà Ottocento da Alexandre Dumas. Nella Francia del ‘600, Porthos, Athos e Aramis, tre combattenti d’élite che servono il Re di Francia come i suoi migliori moschettieri, scoprono una cospirazione per rovesciare il trono. I moschettieri si imbattono in D’Artagnan, giovane cadetto di Guascogna, e lo prendono sotto la loro ala protettiva. Insieme, i quattro affrontano una pericolosa missione per recuperare in terra inglese una collana trafugata dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady e riusciranno a far luce sulle trame del perfido Cardinale Richelieu, che complotta ai danni della Corona minacciando il futuro dell’Europa. Un film di Paul W.S.Anderson. Con Logan Lerman, Milla Jovovich e Luke Evans. 

FILM IN TV A NATALE: IL 23 DICEMBRE 2017 PER IL NATALE DISNEY SU RAI 2 VA IN ONDA RIBELLE-THE BRAVE

LA TRAMA-Pur essendo figlia del re Fergus e della regina Elinor, Merida è cresciuta tra le alte valli scozzesi in maniera libera e selvaggia, con il sogno di crearsi un giorno il proprio destino in maniera autonoma, senza necessariamente dover rispondere ai doveri che il suo ruolo le impone. Indomita ed esperta nell’uso dell’arco, da cui non si separa mai, nel corso delle sue peregrinazioni la principessa finisce per infrangere una vecchia tradizione, cara ai tre temibili ma impacciati signori del regno – il gigantesco MacGuffin, il burbero Macintosh e lo sgradevole Dingwall – e per rimediare al caos sprigionato chiede aiuto alla Vecchia Strega, cacciandosi però in guai ancora maggiori che la porteranno a scoprire tutto il coraggio che è in lei.

FILM IN TV A NATALE: SU RAI 2 IL NATALE E’ DISNEY PER LA VIGILIA ARRIVA FROZEN IN ONDA IL 24 DICEMBRE 2017

LA TRAMA– La giovane Anna, il cui regno è caduto sotto la maledizione di un eterno inverno, si unisce in viaggio con Kristoff, un audace uomo di montagna, per rintracciare Elsa, la sorella di Anna che ha causato accidentalmente il disastro, e porre fine all’incantesimo. Affrontando cime innevate e pericolosi costoni ed incontrando creature mistiche e magiche ad ogni angolo. Insieme affronteranno una corsa contro il tempo per salvare il regno dalla distruzione.

A SEGUIRE IN SECONDA SERATA IL FILM A CHRISTMAS CAROL: LA TRAMA

Scrooge, un anziano taccagno, viene visitato dai tre fantasmi del Natale: presente, passato e futuro. Gli spiriti devono fagli capire quali siano le conseguenze della sua avarizia e quanto contino la gentilezza e il cuore nel rapporto con gli altri. In passato Scrooge non era l’uomo che è oggi e il futuro, se le cose non cambiano, sarà molto duro.

Una tripletta magica su Rai 2 con il Natale dedicato al mondo della Disney, che ne dite, vi piace la scelta fatta da Rai 2 per queste feste? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.