Programmi TV

I saluti di Antonella Clerici e l’appuntamento al 2018 con La prova del cuoco (Foto)

Nella puntata di oggi 29 dicembre 2017 La prova del cuoco Antonella Clerici ha salutato il suo pubblico con un brindisi


Oggi 29 dicembre 2017 è andata in onda l’ultima puntata dell’anno de La prova del cuoco, abbiamo seguito con Antonella Clerici le ultime ricette del 2017, il brindisi finale per augurare a tutti una buona fine e uno splendido inizio (foto). Con le ricette del venerdì, dell’ultimo venerdì di dicembre si chiude il ciclo del 2017 de La prova del cuoco e Antonella Clerici ha dato appuntamento a tutti al 2 gennaio 2018. Rivedremo quindi in onda La prova del cuoco martedì prossimo dopo aver festeggiato il Capodanno. Pochi i giorni previsti senza le ricette degli chef e dei maestri in cucina, anche se ovviamente le prossime puntate del cooking show di Rai 1 sono già state registrate. Come sarà il nuovo anno si è chiesta la conduttrice de La prova del cuoco dando anche la risposta giusta: l’importante è che ci sia la salute per il resto tutto andrà come deve andare. Per lei è in arrivo un 2018 intenso ma anche con scelte importanti da fare.

Tutti sperano che Antonella Clerici non lasci davvero La prova del cuoco e che trovi il modo di vivere come desidera la sua vita privata dedicandosi di più alla famiglia ma allo stesso tempo che continui in qualche modo ad essere presente nel suo adorato programma. Per il momento ci sono ancora un po’ di mesi da trascorrere in sua compagnia. L’appuntamento con La prova del cuoco ricordiamo è il 2 gennaio 2018. Ricordiamo anche Sanremo Young condotto da Antonella Clerici, il talent dedicato ai giovanissimi che andrà in onda il venerdì successivo al festival di Sanremo 2018.

Semplice il brindisi di fine anno a La prova del cuoco (qui le ricette di oggi La prova del cuoco) con i protagonisti della puntata di oggi, Daniele Persegani, Marco Bottega, Renato Salvatori, Luisanna Messeri, Marco Di Buono, Anna Moroni e pochi altri. Continuate a seguirci come sempre, auguri a tutti, buon 2018!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.