Programmi TV

Capodanno in tv con L’anno che verrà stasera su Rai1: tutti gli ospiti di Amadeus

Capodanno in tv con L'anno che verrà stasera su Rai1: tutti gli ospiti di Amadeus. Le ultime news sul Capodanno di Rai 1


State ancora sistemando la casa con gli ultimi preparativi, vi state facendo belli per il veglione della vigilia, il menu del cenone è quasi pronto? Il 31 dicembre ci saluta e porta via il 2017. In attesa di brindare al nuovo anno, questa sera potremo seguire diversi appuntamenti in tv tra i quali quello con Amadeus, anche quest’anno infatti la conduzione de L’Anno che verrà è stata affidata a lui. Una serata scoppiettante quella di Rai 1 in diretta da Maratea e, tra le sorprese più attese c’è sicuramente il ritorno sul palco di una coppia amatissima. Tra i protagonisti del Capodanno in tv di quest’anno e de L’anno che verrà in onda oggi su Rai 1, spiccano sicuramente Al Bano e Romina Power. Ma non solo. Rai1 ha pensato ai più piccoli con particolare attenzione: L’Anno che Verrà si arricchisce di un’altra esclusiva perla. Reduce dai tantissimi successi internazionali SOY LUNA, la nuova Star della Disney che piace a grandi e bambini, si esibirà dal vivo dal palco di Maratea durante la lunga festa del Capodanno di Rai1.  Scopriamo nel dettaglio tutti i nomi degli ospiti che ci terranno compagnia in questa scoppiettante serata. Vi ricordiamo che l’appuntamento con L’anno che verrà è per le 21 di oggi su Rai 1. Chi volesse seguire la diretta in streamig può farlo, connettendosi al sito ufficiale della Rai.

L’ANNO CHE VERRA’ PER IL CAPODANNO IN TV DI RAI 1 OGGI 31 DICEMBRE 2017: TUTTI GLI OSPITI DELLA SERATA

 PATTY PRAVO, RAF, TIROMANCINO, AMII STEWART, CORONA, MATTHEW LEE e tanti altri ancora e inoltre per la gioia di bambini e teen-ager oltre a Soy Luna, direttamente da RaiGulp si esibiranno le due giovani star MAGGIE e BIANCA…e inoltre DODI BATTAGLIA, chitarrista e cantante dei Pooh, autore di oltre 70 brani composti per la Band italiana più longeva della storia della musica che annovera il record di più di 100 milioni di dischi venduti. Come nelle migliori storie, è arrivata all’ultimo una piacevole sorpresa: il freschissimo vincitore di X-Factor, LORENZO LICITRA, ha scelto Rai1 e Maratea come prima occasione per riaffacciarsi su un palco dopo il trionfo nel grande show musicale. 
Anche quest’anno “l’Anno che Verrà”, sarà seguito in diretta radiofonica da Rai Radio1 con uno speciale condotto sul posto da Carlotta Tedeschi e John Vignola che realizzeranno incursioni e interviste dal backstage nel corso della diretta di Maratea. Sul palcoscenico di Maratea si esibiranno anche alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, grande successo della stagione di Rai1: il vincitore MARCO CARTA, ALESSIA MACARI, FILIPPO BISCIGLIA, VALERIA ALTOBELLI. 

Gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Presente anche un corpo di ballo di trenta elementi che renderà ancora più suggestiva, emozionante e festosa l’atmosfera del palco e della piazza. Appuntamento alle 21 per non perdere la serata in compagnia di Amadeus e dei suoi ospiti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.