Programmi TV

Uomini e Donne trono over: tornano le sfilate, chi vince la prima dell’anno?

Uomini e Donne trono over: tornano le sfilate, chi vince la prima dell'anno? Ecco le ultime news da Uomini e Donne con le anticipazioni sulla sfilata


Cresce l’attesa per le nuove puntate di Uomini e Donne ma come saprete, il programma di Maria de Filippi non è ancora pronto a tornare! Vacanze prolungate per il programma di Canale 5 che torna lunedì 8 gennaio 2018 con nuove imperdibili puntate dedicate al trono over e al trono classico. Saprete che in queste vacanze di Natale sono state registrate sia le nuove puntate del trono classico ( leggi qui le anticipazioni sulla mancata scelta di Paolo Crivellin) e le puntate del trono over ( leggi qui il regalo speciale di Tina per Gemma). In particolare poi, nella terza parte dedicata al trono over, le signore per la prima volta, hanno sfilato. Si torna quindi tutte in passerella, chi ha vinto la prima sfilata a Uomini e Donne? 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SFILATA DEL 2018– Arriva la sfilata, sarà la prima sfilata del 2018. “La vera donna” è il tema della sfilata; la prima a salire sulla passerella è Anna che non si è rivolta ad Anahi; la stylist boccia il vestito blu scelto e le scarpe, Tina si lamenta perché non ha la paletta per votare e Anna sfila sulle note di “Sweet dreams” e ottiene un 7 da Tina, un 6 da Gianni e un 8 da Tinì, alcuni 8 dal parterre, un 9 da Marco, un 7 da Giorgio, un 5- da Domenico perché troppo magra e un 6 da Valter e Salvatore. Segue Gemma che non si rivolge ad Anahi, la stylist inizialmente la critica, poi in seguito ad un regalino la rimanda; Gemma sfila in abito di tulle rosso e fascia di pelle in vita nera, su musica di Stevie Wonder, Gianni sottolinea il suo atteggiamento da indossatrice consumata; come sempre Tina non ha invece gradito la sfilata di Gemma e per lei è arrivato un -2 ma questa, come saprete bene, non è una novità! Il pubblico maschile ha invece apprezzato la sfilata di Gemma e per lei arrivano dei voti molto alti, anche un 10 di Marco, un 7 di Giorgio e apprezzamenti da parte di due signore del pubblico. E’ la volta di Valentina che non si rivolge ad Anahi, la quale boccia il suo vestito nero e le scarpe con “orecchie di Playboy”; Domenico le dà un 10, poi ci sono vari 8, un 9, anche un 5 da parte di Giulio, 6 di Giorgio e un 3 di Tina. Si procede con Anna Maria che si rivolge ad Anahi e sfila in casacca e pantaloni blu sopra ad una camicetta bianca, ottiene voti medio-bassi, poi un 9 di Salvatore, un 3 e uno 0 di Domenico che suscita forti critiche. E’ il turno di Grazia che non si rivolge ad Anahi e viene rimandata; Grazia sfila in abito rosso e riceve alcuni 8, 7, 6 e il 10 di Domenico che suscita la forte reazione di Tina. Si va avanti con Emy, anche lei non si rivolge ad Anahi, viene promossa dalla stylist e sfila in abito nero con bolerino argentato e riceve alcuni 8, un 4 e il 2 di Domenico. E’ la volta di Ida che non si rivolge ad Anahi e sfila in abito da sera rosso fiammante con scialle nero, ottiene un 10 da Tina, altri 10 e 8. Ultima a sfilare è Rita che si presenta con un abito nero e scarpe col tacco e ottiene un 10+ da Tina, alcuni 9 e il 5 di Domenico. 

Non vi riveliamo il nome della dama che ha vinto la sfilata, non vogliamo infatti guastarvi la sorpresa anche se ci sarà da aspettare qualche giorno visto che Uomini e Donne torna in onda l’8 gennaio 2018 con le nuove puntate. Il trono over promette di regalare nuove emozioni e nuovi ascolti da record. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.