Programmi TV

Che tempo che fa stasera su Rai1: gli ospiti di oggi 7 gennaio 2018

Fabio Fazio torna in tv. Che tempo che fa stasera su Rai1: gli ospiti di oggi 7 gennaio 2018. Ecco le ultime news e le anticipazioni


Fabio Fazio torna su Rai 1 con una nuova puntata di Che tempo che fa in onda oggi 7 gennaio 2018. L’epifania tutte le feste porta via e ritornano anche in onda i classici programmi previsti dalla programmazione. Si ricomincia quindi anche su Rai 1 con la prima serata all’insegna delle interviste di Fabio Fazio che, questa sera, potrebbe persino avere una facile vittoria considerato il fatto che su Canale 5 va in onda la serie tv Victoria, che fino a questo momento non ha stupito per ascolti, anzi. Una serata ricca di interviste quella di Che tempo che fa in onda oggi 7 gennaio 2018, non ci resta che scoprire le ultime news e le anticipazioni sugli ospiti che arriveranno oggi nello studio di Rai 1. Dalla politica alla musica, come sempre nello studio di Che tempo che fa c’è spazio per tutti! Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI E NEWS 7 GENNAIO 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI NELLO STUDIO DI FABIO FAZIO SU RAI 1-Ospiti della puntata: il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, il grande Pippo Baudo e Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli, protagonisti insieme del film “Benedetta Follia” in uscita nelle sale l’11 gennaio, di cui Verdone firma anche la sceneggiatura e la regia.
Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospiti i Maneskin che, dopo il grande successo a XFactor e un disco di platino, si esibiranno in studio con “Chosen”, il loro primo brano inedito.

IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 7 GENNAIO 2018-A seguire “Il Tavolo di Che tempo che fa” con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.
Al tavolo rimarrà a chiacchierare con Fazio Carlo Verdone. Insieme a lui Violante Placido e Stefano Fresi, impegnati a teatro con l’adattamento de “Sogno di una notte di mezza estate”, Paolo Fox con l’immancabile “Oroscopo del 2018”, la cantante L’Aura alle prese con “Il contrario dell’amore”, il suo ultimo disco di inediti che è anche tour e libro, e Nek, al secolo Filippo Neviani, in partenza insieme a Max Pezzali e Francesco Renga per il tour nei principali teatri italiani nato dalla collaborazione al brano di successo “Duri da Battere”. Infine, il campione Roland Fischnaller, pioniere e leggenda dello snowboard italiano.

Appuntamento quindi alle 20,235 di oggi per ricominciare l’anno in compagnia di Fabio Fazio e dei suoi ospiti con una nuova puntata di Che tempo che fa. Buona domenica a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.