Programmi TV

Domenica In anticipazioni 7 gennaio 2018: le sorelle Parodi ripartono con Romina Power

Nuova puntata di Domenica IN oggi 7 gennaio 2018: le sorelle Parodi ripartono da Romina Power e Ignazio Moser. Le anticipazioni e le news per la puntata di oggi su Rai 1


Un’altra domenica che potrebbe premiare le sorelle Parodi che non si sono mai fermate in queste vacanze di Natale! Domenica In è andato in onda nel giorno della vigilia di Natale, il 24 dicembre, è poi andato in onda anche il 31 dicembre e ora ci fa compagnia il 7 gennaio 2017 con una nuova puntata. Anche la scorsa settimana gli ascolti di Domenica In sono stati ottimi ( siamo lontani dai numeri fatti da L’arena ma sicuramente i dati sono migliorati rispetto la mese di novembre 2017). Niente vacanze natalizie per le sorelle Parodi che tornano quindi anche oggi 7 gennaio 2018 con una nuova puntata di Domenica In senza concorrenza: Barbara D’Urso infatti tornerà in onda solo la prossima settimana con il suo Domenica Live. Un’altra domenica di serenità quindi per Cristina e Benedetta Parodi che cominciano l’anno alla grande. Nella puntata di Domenica In del 7 gennaio 2018, come rivelano le anticipazioni, tra gli ospiti ci sarà anche Romina Power.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E NEWS 7 GENNAIO 2018: TUTTI GLI OSPITI I OGGI NEL POMERIGGIO DELLE SORELLE PARODI–  Si ricomincia da Sanremo. Ampio spazio alla musica con la pagina “Aspettando Sanremo”, dedicata al Festival di Sanremo 2018. Ospite in studio una protagonista indiscussa della kermesse musicale più seguita d’Italia, Romina Power, donna e artista amatissima dal pubblico italiano e non solo. Altra grande interprete della storia della canzone e del Festival, la travolgente Iva Zanicchi, vincitrice di ben tre edizioni, che proporrà alcuni dei suoi maggiori successi. Tra gli ospiti anche due giovani promesse, Ultimo e Giulia Casieri, con i brani in gara nella sezione “Nuove proposte”. Ancora musica, poi, con il cantautore partenopeo Enzo Gragnaniello. A ripercorrere la storia del Festival anche esperti musicali ed opinionisti, che riveleranno le ultime novità sulla prossima edizione, mentre Claudio Lippi svelerà aneddoti e curiosità poco conosciute delle passate edizioni.

NON SOLO SANREMO A DOMENICA IN IL 7 GENNAIO 2018: SPAZIO ALL’ATTUALITA’-Spazio all’attualità con un ricco approfondimento sul “Matrimonio reale dell’anno”, quello tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle. Notizie e retroscena da Londra saranno commentate in diretta da Vittorio Sabadin, scrittore ed esperto della Casa Reale, e da Costantino della Gherardesca, che presenterà il suo nuovo programma “Le Spose di Costantino”.

IGNAZIO MOSER DISERTA DOMENICA LIVE MA PARTECIPA A DOMENICA IN– E per lo spazio dedicato ai personaggi del mondo dello sport, ospite della puntata di Domenica IN di oggi 7 gennaio 2018, Ignazio Moser.

BENEDETTA PARODI AI FORNELLI CON NUOVE RICETTE E UNA CASA VIP DA VISITARE- Appuntamento per la merenda pomeridiana con Benedetta Parodi, che preparerà in diretta un’appetitosa bontà. A seguire la speciale rubrica “A casa di…”, che questa settimana porterà Benedetta Parodi a casa di Alba Parietti per una divertente intervista ai fornelli. La nuova puntata di Domenica In ci aspetta il 7 gennaio 2018 alle 14,00 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.