Record di ascolti per Domenica IN: Barbara D’Urso trema?


Numeri davvero ottimi quelli che Domenica IN ha incassato nelle feste di Natale, complice anche l’assenza dal palinsesto di Canale 5 di Domenica Live. Le sorelle Parodi tirano un sospiro di sollievo anche se le vere sfide riprenderanno dalla prossima settimana, quando su Canale 5 tornerà agguerrita più che mai, Barbara D’Urso. Nel frattempo Cristina e Benedetta Parodi possono comunque godersi il record stagionale di Domenica IN che il 7 gennaio 2018 registra il miglior risultato da quando al timone del programma ci sono appunto le nuove conduttrici. Benedetta e Cristina non sono andate in ferie nel periodo di Natale e la costanza di Rai 1 ha premiato il programma. Domenica IN infatti inizia benissimo il 2018 con numeri davvero buoni. Se si considera che la vecchia Domenica IN, quella andata in onda negli anni passati dalle 17 in poi, non aveva mai avuto questi numeri, possiamo dire che le sorelle Parodi hanno fatto un buon lavoro. Barbara D’Urso deve iniziare a preoccuparsi? Se da un lato infatti Domenica In non ha brillato per qualità, a prescindere dagli ascolti, non si può di certo dire che su Canale 5 la concorrenza spicchi per le stesse doti, anzi. Domenica Live ha costruito il successo nella prima parte della stagione ( quella in onda da settembre a dicembre) sulla scia del grandissimo successo del Gf Vip che ha davvero attirato l’attenzione sui protagonisti del reality e sul tutto il mondo fuori. Poi certamente la D’Urso ha avuto il merito di saper gestire tutto questo, sfruttando al meglio le varie dinamiche. E a proposito di dinamiche, non possiamo fare a meno di ricordare che tra i protagonisti della puntata di Domenica In del 7 gennaio 2018 c’è stato anche Ignazio Moser che ha invece rifiutato gli inviti della D’Urso a Domenica Live. I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 7 GENNAIO 2018 CON IL RECORD STAGIONALE DI DOMENICA IN-Su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 3.063.000 spettatori pari ad uno share del 18%, nella prima parte, e 2.622.000 spettatori con il 16.9% nella seconda parte della durata di 27 minuti. Questi sono i numeri che le sorelle Parodi hanno fatto però giocando in solitaria, con il nemico ancora in panchina. Domenica prossima riparte la sfida, che cosa succederà?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close