Chi l’ha visto torna dopo Natale: i casi di oggi 10 gennaio 2018


Dopo la pausa natalizia si torna in prima serata. Chi l’ha visto torna su Rai 3 con la puntata in onda il 10 gennaio 2018: quali saranno i casi trattati nella puntata di oggi con Federica Sciarelli e la sua squadra? Le anticipazioni rivelano quelle che saranno le notizie della puntata, con i casi da trattare questa sera in diretta. I casi irrisolti di Sofia e di Carlotta saranno al centro della puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda  mercoledì 10 gennaio alle  21.15 su Rai3. E’ finita nel peggiore dei modi la storia della bella Sofiya. Il suo corpo è stato ritrovato per caso da alcuni cacciatori proprio alla vigilia di Natale. Ora bisogna scoprire chi l’ha uccisa e poi nascosta tra i rovi: se è stato proprio Pascal il suo compagno, oppure se è un altro uomo, ancora nell’ombra. Le indagini sono ancora all’inizio e non trapela molto dagli ambienti delle forze dell’ordine. Tra le poche notizie che si apprendono sul caso: Sofiya pare non indossasse il cappotto quando è stata ritrovata. Si trovava infatti in macchina. Questo potrebbe far pensare due cose: che Sofiya fosse in macchina con una persona di cui si fidava, che abbia magari litigato e che alla fine sia stata uccisa. La persona che si è disfatta del suo cadavere ha poi dimenticato di gettare il cappotto insieme ai resti della donna. La seconda ipotesi è che Sofiya fosse in casa senza cappotto, magari lasciato in macchina ( o portato da qualcuno in un secondo momento). In questo caso fondamentali saranno anche gli aiuti che arriveranno dalle analisi delle celle telefoniche che permetteranno di capire se il numero di telefono di persone vicine a Sofiya abbia o meno agganciato la cella del luogo in cui è stato ritrovato il suo cadavere. Non dimentichiamo poi che i familiari di Pascal vivono un doppio dramma: il suicidio del loro caro e la morte di Sofiya che potrebbe rendere anche l’uomo un assassino. Fondamentali anche le analisi sul materiale ritrovato sotto le unghie di Sofiya che potrebbe appartenere al suo assassino. In questa ottica si pensa anche che il cadavere di Pascal potrebbe essere riesumato per capire se ci siano o meno dei segni di lotta ( graffi o altri segni di questo genere). 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI E CASI DEL 10 GENNAIO 2018: LE ULTIME NEWS SULLA PUNTATA DI OGGI-Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 10 gennaio 2018 su Rai 3 si parlerà anche di un altro caso, un’altra morte misteriosa. La trasmissione si occuperà anche della storia di Carlotta Benusiglio, ex modella e stilista morta a Milano.  Archiviato come suicidio, dopo un anno e mezzo il caso si riapre: è prevista una seconda autopsia. Ora si indaga per omicidio. E’ stato l’ex fidanzato della ragazza a farle del male? Chi c’era con lei in casa la notte prima che uscisse in strada per essere poi ritrovata morta impiccata a un albero? Sono tante le cose che non quadrano in questa vicenda come i familiari di Carlotta hanno sempre sostenuto.

Inoltre nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 10 gennaio 2018 ascolteremo gli appelli delle famiglie che cercano i loro cari finiti nella terra degli scomparsi. Come spesso accade l’aiuto del pubblico di Rai 3 potrebbe essere fondamentale. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close