Programmi TV

Il marito di Luisanna Messeri è Marco Messeri, protagonista di Romanzo Famigliare da sempre un artista che stupisce (Foto)

Siete curiosi di sapere chi è il marito di Luisanna Messeri? E' Marco Messeri protagonista anche di Romanzo Famigliare (foto)


Non è la prima volta che Luisanna Messeri parla di suo marito Marco Messeri a La prova del cuoco mentre suggerisce la sua ricetta del giorno. Preparando la ribollita oggi gli occhi di Luisanna si sono illuminati quando Antonella Clerici ha confidato che la fiction Romanzo Famigliare attualmente in onda su Rai 1 è bellissima. Marco Messeri è tra i protagonisti di Romanzo Famigliare, ma voi sapete già chi è il marito di Luisanna Messeri? Se avete seguite negli anni la simpaticissima maestra in cucina toscana a La prova del cuoco di certo conoscerete anche l’attore, regista e autore teatrale che ha sposato un bel po’ di anni fa e dal quale ha avuto due figli. Antonella Clerici pur seguendo con sua figlia Maelle fino all’ultima scena Romanzo famigliare non aveva riconosciuto il marito di Luisanna. Più giovane e dimagrito, i complimenti della conduttrice che ha aggiunto ovviamente l’elogio per la bravura dell’attore. Non avete ancora capito chi è il marito di Luisanna Messeri, non avete ancora individuato il suo ruolo in Romanzo Famigliare?

Marco Messeri nella fiction è Vanni, è l’autista della famiglia Liegi ed è il tutto fare del cavaliere. E’ la voce narrante che racconta la storia delle protagoniste, di Emma e di sua figlia Micol. Quando la bellissima Vittoria Puccini era piccola era lui ad occuparsi di lei bambina, pronto a risolvere tutti i guai che combinava, per questo lo chiamava “Danni” invece di Vanni. Lui è il solo nella fiction che conosce tutti i segreti della famiglia; sa che il cavalier Liegi è malato, che presto potrebbe perdere la memoria.

La voce narrante di Marco Messeri ci porta indietro nel tempo e ci aggiorna sul presente. Ancora una volta il suo ruolo è di primo piano e con il suo accento toscano rende ancora più verosimile la narrazione. Da Ricomincio da tre di Massimo Troisi a Pensavo fosse amore invece era un calesse, sempre con Troisi, le sue interpretazioni sono tutte da vedere. La messa è finita, La prima cosa bella, solo per citare alcuni dei tantissimi film, ma c’è anche La pazza gioia di Virzì con un cameo di Luisanna Messeri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.