Programmi TV

La prova del cuoco, Luisanna Messeri in lacrime per la sorpresa di sua figlia (FOTO)

Luisanna Messeri in lacrime nella puntata di oggi 14 dicembre 2015 de La prova del cuoco per una sorpresa di sua figlia lontana da casa (foto)


Luisanna Messeri oggi ha pianto durante la preparazione del suo piatto per il pranzo de La prova del cuoco (foto). Tutto merito della bella sorpesa che le hanno fatto Antonella Clerici e gli autori del programma Già dalla scorsa settimana Antonella Clerici ha dato il via alle ricette di Natale ma non solo perché in questa edizione ha voluto che i protagonisti di sempre de La prova del cuoco nel cucinare ricordassero uno alla volta ogni giorno le loro feste di Natale, con le loro famiglie. Il pubblico de La prova del cuoco adora i maestri in cucina come Luisanna Messeri e gli altri e oggi ricordare e commuoversi è toccato proprio a lei.

La simpaticissima maestra in cucina toscana ha portato un alberello di Natale ricordando tombola e tanto altro, poi ha parlato della sua famiglia composta dal marito, Marco Messeri noto attore, e i due figli. Ecco le foto mostrate oggi.

LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI

Luisanna e Marco Messeri da giovanissimi ma nelle foto insieme c’è solo il figlio maschio. Antonella Clerici le chiede come mai la figlia non sia nelle foto mostrate. Luisanna si commuove quasi subito, la sua “bambina” ormai grande è lontana per lavoro e per la prima volta non passerà il Natale a casa. Ed ecco che arriva un video registrato da sua figlia in cui saluta la sua mamma e le chiede di non piangere perché tornerà presto. La Messeri invece ha il volto pieno di lacrime, deve soffiarsi il naso, l’emozione è così tanta da perdere un po’ di vista la ricetta. Poco importa, è stato questo uno dei momenti più belli di tutta la nuova edizione de La prova del cuoco. Antonella Clerici aggiunge che non c’è da piangere, sua figlia è in Antigua, un’isola meravigliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.