Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco di oggi 14 dicembre 2015: puntata del lunedì

Seguite con noi le ricette di oggi 14 dicembre 2015 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Le ricette di oggi 14 dicembre 2015 de La prova del cuoco le troverte come sepre tutte qui subito dopo la prepaeazione in tv complete di ingredienti, passaggi e consigli. Manca davvero poco al Natale ed Antonella Clerici già nela scorsa settimana ha voluto che tutte le ricette de La prova del cuoco fossero dedicate al Natale, dall’antipasto al dolce. Puntate in diretta per La prova del cuoco dopo la fine di Ti lascio una canzone e oggi nella puntata del lunedì potremo seguire la preparazione attenta precisa di tantissimi piatti ma scopriremo anche se tutto sarà come la scorsa settimana o se tornernà la gara Chi batterà gli chef e magari anche altro.

Lo studio che ospita il cooking show di Rai 1 è già addobbato per il Natale, le canzoncine non mancano e l’allegria è nell’aria, le ricette de La prova del cuoco completano il tutto. Insomma, per chi ha bisogno di non pensare a niente e sorridere alle 12 l’appuntamento è da non perdere. Se avete perso invece la puntata e le ricette di sabato 12 dicembre 2015 cliccate qui per copiare tutti i piatti suggeriti, dal tronchetto salato di Luca Montersino, un vero successo, alla torta charlie di Sal De Riso, ma anche la pasta speciale preparata da Anna Moroni e Marco Di Buono. Appuntamento come sempre dal lunedì al sabato con Antonella Clerici e qualche minuto prima delle 12 è presente con il suo Almanacco tra consigli, santo del giorno, compleanni vip, musica del passato e sorrisi. Passiamo quindi alle ricette di oggi 14 dicembre 2015 de La prova del cuoco, ai ricordi di Natale degli chef protagonisti, alla ricetta del pranzo e così via.

LE RICETTE DI OGGI 14 DICEMBRE 2015 DE LA PROVA DEL CUOCO

LA RICETTA DELLA PARMIGIANA DI CARDI DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE ROSTTE DI CRESPELLE DI BARZETTI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA GALATINA DI POLLO DELLA MESSERI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEGLI INVOLTINI DI SCAMPI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco di oggi 14 dicembre 2015: puntata del lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.