Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco di oggi 15 dicembre 2015: puntata del martedì

Seguite con noi le ricette della puntata di oggi 15 dicembre 2015 de La prova del cuoco, le trovate tutte qui subito dopo la preparazione in tv


Puntata del martedì oggi 15 dicembre 2015 per La prova del cuoco ricca di ricette di Natele, di nuove ricette suggerite da Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina. In questo periodo non c’è la gara Chi batterà gli chef la Clerici e gli autori hanno avuto una bella idea, con il calendario dell’avvento ogni giorni inizia la puntata uno dei protagonisti in cucina de La prova del cuoco, una sua ricetta di Natale, i ricordi dell’infanzia, la famiglia. E non mancano per loro le sorprese, le emozioni. Ieri le lacrime di Luisanna Messeri, le foto della sua famiglia, la sua ricetta di Natale.

Come sempre seguiremo insieme le ricette di oggi de La prova del cuoco, le troverete tutte qui subito lo preparazione in tv complete di ingredienti, passaggi e consigli. Se invece avete perso la puntata e le ricette de La prova del cuoco di ieri 14 dicembre 2015 cliccate qui per copiare tutti i piatti, dalla galatina di pollo alla ricetta degli spiedini di scampi e tagliolini con salsa ai pistacchi ma soprattutto le rosette di crespelle con barbabietola e fonduta di formaggio di Sergio Barzetti e la ormai nota ricetta della parmigiana di carti di Anna Moroni. Dopo la ricetta del ricordo di Ntale ci sarà la ricetta del pranzo e di seguito tutte le ricette del giorno. Intanto molti continuano a chiedere come mai Alessandra Spsini non solo sia assente dalle cucine del cooking show di Rai 1 ma anche perché antonella Clerici non ne parli, non giustifichi la sua assenza. Prima o poi la Spisni ha confidato che tornerà ma che soprattutto sta bene. Passiamo adesso alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 15 DICEMBRE 2015 DE LA PROVA DEL CUOCO

LA RICETTA DEL CAPPONE RIPIENO DI BARZETTI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE PATATE ROSOLATE IN PADELLA DI BARZETTI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI CANNELLONI DI PATATE COTTI IN ACQUA – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI PANETTONCINI DI NATALE DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA FOCACCIA DI NATALE DI BONCI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA PASTA COL SALMONE E SALSA DI NATALIA CATTELLANI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco di oggi 15 dicembre 2015: puntata del martedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.