Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni e news: Nicolò Fabbri torna a corteggiare una tronista?

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: Nicolò Fabbri torna a corteggiare una delle due troniste del trono classico? Le novità dalla registrazione del 12 gennaio 2018


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne. Come vi abbiamo rivelato qualche minuto fa, oggi 12 gennaio 2018 si registra una nuova puntata del trono classico e potrebbe essere finalmente la volta buona. Potrebbe arrivare oggi la scelta di Paolo Crivellin? A quanto pare il tronista potrebbe decidere se scegliere una tra Marianna e Angela oppure andare a casa a mani vuote. Ma queste non solo le uniche anticipazioni che arrivano in merito alla nuova registrazione dedicata al trono classico. Stando infatti alle ultime news rivelate dalle talpe del Vicolo delle News, una vecchia conoscenza dei fan di Uomini e Donne potrebbe tornare. Si tratta di uno dei corteggiatori protagonisti del trono classico fino a qualche settimana fa. Parliamo di Nicolò Fabbri che è stata la non scelta di Sabrina Ghio, come tutti saprete. A quanto pare la bella tronista Sara, avrebbe chiesto alla redazione di richiamare il corteggiatore. Sara ha conosciuto Nicolò nell’edizione di Temptation Island in onda in estate, come ricorderete ma tra i due non c’era stato nulla anche perchè la Affi Fella era fedelissima al suo Nicola. A quanto pare Sara non ha però dimenticato Nicolò e avrebbe deciso di farlo tornare. Per la tronista quindi ci sarebbe un trio di corteggiatori riciclati, se così possiamo definirli: da Lorenzo a Emanuele Trimarchi passando per Nicolò. La tronista si accontenta davvero degli “avanzi” delle altre colleghe? Di certo se davvero Sara avesse chiesto di far scendere dalle scale Nicolò, questa sua decisione potrebbe smuovere le cose in studio e rianimare i suoi corteggiatori. Per il momento queste sono solo indiscrezioni, non ci sono altri dettagli in merito. 

NICOLO’ FABBRI A UOMINI E DONNE PER CORTEGGIARE SARA AFFI FELLA? LE ULTIME NEWS IN ATTESA DELLA REGISTRAZIONE DEL 12 GENNAIO 2018– E’ anche vero che Nicolò dovrebbe pensare molto bene a quello che sta facendo. Le cose per lui non sono andate come si aspettava con il trono di Sabrina ed essere di nuovo la non scelta di una tronista potrebbe davvero ferirlo nell’orgoglio. In ogni caso per il momento non ci sono news e neppure indizi sui social. Dando una sbirciata alle ultime foto di Nicolò abbiamo però notato che l’ex corteggiatore è molto amico di Francesco, corteggiatore di Nilufar che di certo sarebbe felice di rivedere il suo “fratellone” nello studio di Canale 5. Vedremo che cosa succederà. Manca davvero pochissimo a questa nuova registrazione di Uomini e Donne che sembra promettere scintille. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.