Programmi TV

Polemiche sui soldi dati da Trussardi e Michelle ai ragazzi di C’è posta per te: la Hunziker dice la sua

Quanti soldi hanno regalato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ai due ragazzi protagonisti di C'è posta per te? Dopo le polemiche arriva la risposta di Michelle su questa vicenda. Le ultime news


La puntata di C’è posta per te in onda sabato sera è stata una delle più viste di sempre, è stata la miglior puntata di esordio del programma di Canale 5. Ascolti da record e quindi anche interesse da parte del pubblico verso le storie dei protagonisti, in particolare su quello che diciamo, non va in onda su Canale 5. Tra i protagonisti della prima puntata di C’è posta per te, ci sono stati due giovani ragazzi siciliani, Giuseppe e Chiara che hanno ricevuto un regalo speciale da parte di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che hanno deciso di aiutare anche concretamente i due giovani. Dopo la storia dei ragazzi è successo di tutto e le polemiche non sono mancate. Il pubblico ha messo in discussione il fatto che Giuseppe fosse realmente povero come raccontato nella storia ( leggi qui l’articolo per approfondire) tanto che la sua fidanzata ha deciso di rilasciare anche delle interviste per chiarire molti punti. E in una di queste interviste, rilasciata ai colleghi di Fanpage, sia Chiara che Giuseppe hanno voluto subito smentire le voci sui soldi che sarebbero stati donati da Michelle e Tomaso. Una vicenda questa che ha colpito la stessa Hunziker che ha detto la sua via social.

PIOGGIA DI CRITICHE E DI ACCUSE A CHIARA E GIUSEPPE DOPO LA PARTECIPAZIONE A C’E’ POSTA PER TE-Ma andiamo per gradi. Dopo la puntata di C’è posta per te era emerso che Giuseppe e Chiara anche grazie al regalo fatto dalla redazione e da Michelle e Tomaso avevano aperto un bar. Molte accuse sono piovute sui social. C’era persino chi faceva notare che Giuseppe indossasse abiti firmati e Chiara, immaginiamo con dolore nel cuore, aveva dovuto raccontare che quei vestiti firmati erano del suo papà che è venuto a mancare poco tempo fa. E sempre di suo padre era l’anello che porta al dito, un anello che l’uomo le aveva regalato prima di volare in cielo. Insomma i due ragazzi, finiti nel mirino delle critiche, avevano quindi anche spiegato che il regalo di Michelle e Tomaso era arrivato ma che le cifre erano ben lontane da quelle di cui tanto si parlava.

QUANTI SOLDI HANNO REGALATO TOMASO E MICHELLE AI DUE RAGAZZI? Se nel corso della puntata di C’è posta per te tutti si erano commossi per il grande amore di questi due ragazzi, nel post puntata, la cattiveria ha preso il sopravvento sui buoni sentimenti. E così sui social le domande martellanti hanno esasperato i due ragazzi che chiamati in causa hanno anche parlato di cifre, dicendo che il regalo era persino inferiore a 10 mila euro, altro che un milione come in molti continuavano a insinuare. E un’ora  fa, probabilmente stanca di tutta questa storia, la stessa Michelle ha voluto precisare che prende le distanze da tutto quello che viene scritto in queste ore, lei e Tomaso non hanno rivelato la cifra regalata nel rispetto dei due ragazzi ( e forse neppure i ragazzi avrebbero dovuto farlo, per essere altrettanto rispettosi).

Non riusciamo davvero a comprendere questa smania di conoscenza. Da almeno 5-6 anni gli ospiti di C’è posta per te fanno dei regali, anche economici, ai protagonisti delle storie del programma. Non ricordiamo però altri casi in cui il pubblico si sia accanito così tanto sia nei confronti dei vip che delle persone arrivate a C’è posta per te. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.