Programmi TV

Stasera Tutto è possibile 16 gennaio 2018: nuove sfide “inclinate” per gli ospiti di Amadeus

Seconda puntata di Stasera tutto è possibile con Amadeus su Rai 2 il 16 gennaio 2018: le anticipazioni e le ultime news sugli ospiti di oggi


E’ stato accolto con grande affetto il ritorno su Rai 2 del programma Stasera tutto è possibile anche se gli ascolti non sono quelli registrati lo scorso anno, il programma si difende davvero bene. Del resto, nonostante la simpatia dei protagonisti e la bravura di Amadeus, il programma paga una ripetitività che non si può di certo dimenticare. In ogni caso la prima puntata è stata vista da più di 2 milioni di spettatori, numeri che su Rai 2 sono sempre eccellenti. E oggi, 16 gennaio 2018, si torna con un nuovo appuntamento. Che cosa succederà nella puntata di oggi? Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata del 16 gennaio di Stasera tutto è possibile.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DI OGGI 16 GENNAIO 2018-Tra gli ospiti, pronti a cimentarsi in prove, giochi e sketch in cui spontaneità e improvvisazione saranno fondamentali, ci saranno: Vladimir Luxuria, Massimiliano Rosolino, Justine Mattera, Fabrizio Biggio e Michele La Ginestra. E molti altri parteciperanno a questa festa, capace di far divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa.
Nella terza edizione di Stasera tutto è possibile, oltre ai giochi classici, che hanno caratterizzato le scorse edizioni, come l’ormai iconico “La stanza inclinata” (in cui gli ospiti del programma devono sfidare la forza di gravità e cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, improvvisando contemporaneamente uno sketch seguendo le istruzioni del conduttore), ci saranno anche nuovi giochi. Tra questi, “Step market”, una vera e propria televendita al buio in cui i protagonisti del programma dovranno vendere qualcosa senza neanche sapere cosa sia, “Trailer veloce”, pochissimi secondi per interpretare tutti i personaggi di film famosissimi, “Zap zapping”, in cui bisognerà imitare i programmi del palinsesto tv, “Mettici la faccia”, una prova attoriale solo con la testa, e “Step Burger”, in cui gli ospiti del programma si trasformeranno in “ingredienti” e dovranno disporsi fisicamente a strati in un gigantesco hamburger.
Anything goes è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.

Appuntamento quindi alle 21,20 di oggi con una nuova imperdibile puntate di Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2 in prime time. Amadeus vi aspetta pronto  a farvi divertire. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.