Programmi TV

Un intruso entra nello studio di Pomeriggio Cinque: 3 milioni di spettatori per la D’Urso

Un intruso entra nello studio di Pomeriggio Cinque: 3 milioni di spettatori per la D'Urso . Panico in diretta nello studio di Canale 5 ma la conduttrice mantiene il sangue freddo


Con sangue freddo Barbara D’Urso ha saputo gestire la situazione. Si è accorta che un uomo, un intruso, era entrato nello studio di Pomeriggio Cinque, non abbiamo capito bene se con una maschera sul volto o se incappucciato. La conduttrice che stava intervistando una delle sue ospiti si è resa subito conto che c’era qualcosa che non andava e ha chiesto alla regia di mandare la pubblicità. E’ quello che è successo nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 15 gennaio 2018 con attimi di panico nello studio di Mediaset. Non è ancora chiaro quello che è successo, probabilmente la conduttrice dirà oggi chi era la persona che ha provato a disturbare il programma di Canale 5 ( bisognerà capire come sia stato possibile arrivare fino allo studio nella diretta, ma potrebbe essere anche la trovata di uno spettatore che ha deciso di portare il panico nella diretta). Fatto sta che i dati auditel relativi agli ascolti del pomeriggio di ieri rivelano che, nei minuti di grande concitazione, su Canale 5 c’erano sintonizzati quasi 3 milioni di spettatori, 1 milione in più rispetto a Rai 1 con La vita in diretta. Un risultato che di certo farà piacere alla conduttrice anche se probabilmente avrebbe preferito risparmiarsi lo spavento.

ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLO SCONTRO TRA POMERIGGIO CINQUE E LA VITA IN DIRETTA NEL POMERIGGIO DEL 15 GENNAIO 2018- La parola ai numeri che ci raccontano come è andato questo ennesimo scontro tra i due programmi del pomeriggio. 

La Vita in Diretta informa 1.526.000 spettatori (12.3%), la seconda 2.087.000 telespettatori con il 15.1%. Come potrete vedere dai numeri relativi agli ascolti, il vero problema de La vita in diretta non riguarda la parte in cui si sfida con Canale 5 e con Pomeriggio 5 appunto ( anche se non riesce a tenere testa al programma della D’urso). Il vero punto debole è legato alla fascia oraria che va dalle 15 alle 16,20. Più volte abbiamo ripetuto che La vita in diretta potrebbe competere con Canale 5 se iniziasse direttamente alle 16,50. Un contenitore di breve durata ma che potrebbe convincere maggiormente il pubblico a casa.

Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 2.246.000 spettatori con il 18% nella prima parte, a 2.375.000 (16.8%) nella seconda e a 2.711.000 (17.3%) nella terza di breve durata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.