Programmi TV

Elisa Isoardi conferma le voci sulla conduzione de La prova del cuoco (Foto)

Sarà Elisa Isoardi a condurre la prossima edizione de La prova del cuoco, a sostituire Antonella Clerici (foto)?


Sarà Elisa Isoardi a sostituire ancora una volta Antonella Clerici a La prova del cuoco? Per la prima volta la conduttrice di Buona a sapersi risponde alle voci che posizionano lei in vetta tra le possibili nuove padrone di casa del cooking show di Rai 1. Ormai sembra certo che la Clerici abbia scelto altro, che voglia puntare su una vita diversa, più libera dagli impegni di lavoro. Per tanti lunghi anni Antonella è rimasta fedele al suo pubblico, legata ad un programma che ha costruito edizione dopo edizione per un successo che anche questa stagione è confermato dagli ascolti tv. Elisa Isoardi sarà in grado di soddisfare gli esigenti telespettatori del mezzogiorno in cucina? “Tornare a condurlo mi piacerebbe perché è un programma che mi ha dato tanto” ha commentato la Isoardi confermando la sua passione in cucina e perché no anche l’entusiasmo di potere tornare indietro nel tempo, al 2008 quando prese le redini de La prova del cuoco per sostituire la Clerici in maternità.

Torniamo alla domanda che interessa chi già pensa a come sarà La prova del cuoco in assenza della bionda conduttrice: “Sono voci di corridoio e non ne ho ancora parlato con il direttore di Raiuno, ma intendo farlo a breve”. Dunque, la Isoardi si propone e alla rivista Oggi spiega: Tornare a condurre La Prova del Cuoco mi piacerebbe perché è un programma che mi ha dato tanto. Ma non nascondo che mi piacerebbe altrettanto sperimentarmi in un’altra fascia, diversa da quella della mattina, dove lavoro ormai da tanti anni”.

Come darle torto, da sempre Elisa Isoardi è legata a programmi mattutini, da Uno Mattina a Tempo e denaro e oggi Buono a sapersi. Niente però è ancora certo, la Clerici potrebbe cambiare idea o trovare un’altra soluzione evitando di dare un dispiacere al suo pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.