Programmi TV

Barbara D’Urso tapiro d’oro a Pomeriggio 5: Staffelli irrompe in diretta (VIDEO)

Valerio Staffelli irrompe nella diretta di Pomeriggio Cinque per consegnare il tapiro d'oro a Barbara D'Urso dopo averne consegnato un altro a Federica Panicucci


Questa mattina Federica Panicucci ha postato sui social una foto del tapiro d’oro consegnato fresco fresco da Valerio Staffelli ma non è la sola conduttrice che ha ricevuto questa visita…Infatti la diretta di Pomeriggio Cinque del 24 gennaio 2018 inizia con Valerio Staffelli che irrompe nel programma di Canale 5 per consegnare il tapiro. Staffelli viene bloccato immediatamente ma Barbara D’Urso non riesce a evitare che venga mostrato e il tapiroforo se la ride. In effetti Staffelli, come ha raccontato la stessa conduttrice di Canale 5, ha già consegnato il tapiro a Barbara, tapiro che lei ha già sistemato nel suo camerino. Come mai Staffelli ha consegnato un tapiro sia a Barbara D’Urso che a Federica Panicucci? Come avevamo immaginato, le due conduttrici si sono “beccate” il tapiro per quello che è successo lunedì in occasione dei 10 anni del programma Mattino Cinque. Nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera vedremo entrambe le consegne ma intanto vi anticipiamo i motivi per i quali le due conduttrici hanno ricevuto il tapiro. 

VALERIO STAFFELLI IRROMPE NELLA DIRETTA DI POMERIGGIO CINQUE PER CONSEGNARE IL TAPIRO A BARBARA D’URSO– Il motivo della consegna del tapiro alle due conduttrici è semplice. Lunedì mattina infatti nello studio di Mattino Cinque si è festeggiato il “compleanno” del programma a 10 anni dalla prima puntata. La Panicucci ha quindi ringraziato il pubblico che la segue da nove anni e Claudio Brachino, ideatore del programma, oltre che i suoi colleghi che in questi anni sono stati al suo fianco. Federica però non ha fatto nessun accenno a Barbara D’Urso che ha condotto la prima edizione del programma proprio insieme a Brachino. E così il pomeriggio, dal suo di programma, la D’Urso aveva ringraziato il suo pubblico ricordando a tutti che la sua carriera nel day time/pomeriggio degli italiani era iniziata proprio dieci anni prima con il programma Mattino Cinque ideato da lei e dal direttore di Video News Brachino. E la D’Urso ovviamente, in questo momento dei ringraziamenti e dei ricordi non aveva fatto nessun cenno a Federica Panicucci.

Le due conduttrici sono abbastanza attapirate? Ci sembra proprio di si. Del resto da anni si parla di questa antipatia che ci sarebbe tra le due conduttrici, sempre smentita da entrambe. Le due però  non perdono occasione di lanciarsi frecciatine a distanza, frecciatine che non passano inosservate a chi vive di tv e non si perde nulla. Non ci resta quindi che sintonizzarci questa sera su Canale 5 per non perdete questa doppia consegna del tapiro d’oro da parte di Staffelli, prima alla Pani, e poi alla Barbarella nazionale. 

 

Questo il video del momento in cui Valerio Staffelli è entrato nello studio di Pomeriggio Cinque per dare a Barbara il tapiro che aveva lasciato in camerino. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.