Programmi TV

Sceneggiata di Mauro Marin a Pomeriggio 5: aspetta un figlio ma la compagna lo ha lasciato

Mauro Marin ospite della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 24 gennaio 2018 spiega perchè la sua compagna lo ha lasciato ma trasforma un argomento serio in una barzelletta con una delle sue sceneggiate


E’ stato un pomeriggio di ordinaria follia quello di oggi per Barbara D’Urso: la puntata era già iniziata in modo scoppiettante con Valerio Staffelli entrato in studio con il tapiro e si è conclusa nel peggiore dei modi con una sceneggiata da parte di Mauro Marin. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip era stato invitato nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi per parlare della fine della relazione con la sua compagna che aspetta un bambino ma che lo ha lasciato, come lui stesso aveva scritto su Facebook. Purtroppo però non si riesce mai a prendere sul serio Marin e infatti anche oggi la sua storia molto seria si è trasformata in una sceneggiata che non ha fatto ridere davvero nessuno.

Qualche giorno fa sui social Mauro aveva scritto un messaggio molto commovente parlando della fine della storia con la sua compagna che incinta lo ha lasciato per tornare a casa in un’altra regione. Oggi Mauro Marin svela che era stato a Natale in Abruzzo, a casa della sua compagna e dei genitori di lei, che dovevano tornare insieme in Veneto e che dovevano persino essere ospiti di Pomeriggio Cinque a metà gennaio. Lei però ha preferito restare dai suoi genitori. Mauro spiega: “Mi hanno detto che il bambino nascerà in Abruzzo anche perchè lì c’è il ginecologo della mia ex compagna e il bambino potrà essere seguito. Io non posso lasciare il mio lavoro al nord altrimenti dovrei ricominciare da zero ma per portare avanti una famiglia devi avere un lavoro”. La conduttrice non riesce a comprendere i motivi per i quali la donna abbia preso questa decisione ma soprattutto non capisce come mai Mauro non sia andato immediatamente da lei per riprendersela. A quanto pare però le cose sono più complicate e non se ne può parlare in modo esplicito. 

Purtroppo quello che sembrava essere un argomento serio è diventato una sceneggiata in stile Marin a causa del suo modo di fare. L’ex gieffino infatti si è gettato sulla poltrona di Roger Garth ( con il quale aveva già litigato in precedenza) e ha iniziato a urlare cercando anche di togliere la scarpa. La conduttrice, conoscendo il carattere di Mauro ha provato a gestire la situazione ma non è stato possibile. Per fortuna il tutto si è concluso cambiando argomento e meno male perchè la situazione stava diventando davvero molto pesante. Marin ha anche cercato in diverse occasioni di far sorridere il pubblico ma nessuno ha applaudito alle sue battute. Un momento davvero molto imbarazzante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.