Programmi TV

Loredana Lecciso in esclusiva a Domenica Live il 28 gennaio: tutta la verità

Loredana Lecciso ospite in esclusiva della puntata di Domenica Live in onda il 28 gennaio 2018 su Canale 5. Nel salotto di Barbara D'urso, Loredana racconterà tutta la verità sulla storia d'amore con Al Bano: è davvero finita?


E’ arrivato il momento di conoscere dalla voce di Loredana Lecciso tutta la verità sulla presunta crisi tra lei e Al Bano. Loredana Lecciso sarà ospite di Domenica Live nella puntata del 28 gennaio 2018 come annunciato da Barbara D’urso nella diretta di ieri di Pomeriggio Cinque. Una clip ha riassunto tutto quello che è stato detto e scritto in questi giorni in merito alla separazione o presunta separazione: dall’addio di Loredana a Cellino San Marco, alle parole di Al Bano nell’intervista a Maurizio Costanzo su Canale 5, alle dichiarazioni di Romina Power. E’ successo davvero di tutto in questi ultimi dieci giorni ma finalmente, per la gioia degli appassionati di cronaca rosa, potrebbe arrivare tutta la verità su questa storia, sempre che Loredana nello studio di Domenica Live parli e non si trinceri dietro a risposte che dicono tutto e niente, come è già successo in passato. Non è la prima volta infatti che Loredana Lecciso è ospite di Domenica Live ma risponda in modo evasivo alle domande della conduttrice.

LOREDANA LECCISO IN ESCLUSIVA A DOMENICA LIVE NELLA PUNTATA DEL 28 GENNAIO 2018– Per la prima volta quindi Loredana commenterà quello che sta succedendo. I punti da chiarire sono tantissimi e la domande sono diverse. La più importante: Loredana e Al Bano stanno ancora insieme, sono una coppia? E se questo matrimonio è finito, chi ha preso la decisione di scrivere la parola fine? Quali sono i motivi della fine di questo matrimonio e in che modo il ruolo di Romina in questa vicenda ha influenzato le cose? Sarà davvero molto interessante ascoltare questa intervista visto che per la prima volta a parlare sarà una delle persone coinvolte in primo piano in questa vicenda e non un amico o una amica che parla per sentito dire. 

LA PRIMA GRANDE ESCLUSIVA DEL 2018 DI DOMENICA LIVE: LOREDANA LECCISO SINGLE O ANCORA COMPAGNA DI AL BANO? Sicuramente la presenza di Loredana Lecciso nello studio di Domenica Live decreta la prima vera grande esclusiva di Barbara D’Urso nel 2018. Per la prima volta infatti Loredana sarà in uno studio televisivo dopo tutto quello che è successo a raccontare tutta la verità sulla sua storia con Al Bano. La D’urso lo ha sempre detto dall’inizio di questa storia: “Quando Loredana deciderà di parlare lo farà venendo da me” ed ecco che la Lecciso quindi finalmente, sarà a Domenica Live per raccontarci tutta la verità. 

Non ci resta che attendere la puntata di Domenica Live in onda domani 28 gennaio 2018 per scoprire dalle parole di Loredana Lecciso tutta la verità su questa storia. Appuntamento alle 14 di domani, anche se qualcosa ci dice che la Lecciso non entrerà nello studio di Canale 5 prima delle 18. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.