Programmi TV

Anna Moroni in diretta da Sanremo con i The Kolors fa la dichiarazione d’amore al suo Tonino (Foto)

Anna Moroni in diretta da Sanremo 2018 fa la dichiarazione d'amore a Tonino e ospita i The Kolors (foto)


Anche oggi 7 febbraio 2018 Anna Moroni è stata la protagonista tra La prova del cuoco e il festival di Sanremo, è lei l’inviata speciale per Antonella Clerici a Sanremo 2018. Tutta la settimana Anna Moroni sarà nella città dei fiori e seguirà il festival come spettatrice ma il giorno dopo pronta a mezzogiorno davanti al teatro Ariston con Peppone e con il suo banchetto (foto). Oggi ha aperto il suo collegamento sottolineando la dichiarazione d’amore fatta da Michele Hunziker sul palco per suo marito Tomaso Trussardi che la seguiva tra il pubblico. Anche Annina ha voluto seguire l’esempio e ha detto: “Michelle ha salutato il suo Tomaso e anche io voglio dire a Tonino te risposerei anche io”. Simpaticissima la Moroni che intanto è stata davvero una romanticona e per la prima volta non ha parlato male del suo Tonino ma gli ha dedicato tutto il suo amore.

Dopo la ricetta delle frappe di Carnevale suggerita ieri da Anna Moroni nel collegamento da Sanremo, oggi la maestra in cucina ha disposto sul banchetto i barattoli con il pesto, i barattoli di vetro con dentro la salsetta verde di cui ovviamente ha detto anche la ricetta. Grande entusiasmo a La prova del cuoco per il festival e ancora più grande quello di Anna che oggi ha avuto accanto anche i The Kolors.

Anche loro partecipano al festival ma non hanno rifiutato un saluto a La prova del cuoco e ad Antonella Clerici, una diretta con Anna Moroni. Per la Moroni il leader del gruppo si chiama Sasha e non Stash e gli ha suggerito di mangiare un po’ di più. Così la ricetta del pesto l’ha voluta dare soprattutto a lui e alla sua mamma. Davvero carini i collegamenti di Anna da Sanremo, lei con il suo cappellino e l’allegria di sempre. L’appuntamento è a domani, chissà con chi al banchetto di Anna Mor



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.