Programmi TV

Sanremo 2018: i Negramaro regalano emozioni

I Negramaro tornano al Festival di Sanremo e insieme a Claudio Baglioni emozionano il pubblico, attraverso il ricordo del padre di Giuliano Sangiorgi

sanremo 2018, negramaro cantano


I Negramaro salgono sul palco di Sanremo 2018 come ospiti della terza puntata di giovedì 8 febbraio. La nota band che vede come membro fondatore Giuliano Sangiorgi. Tutto il gruppo è riuscito come sempre ad emozionare il pubblico, ma anche a intrattenerlo con un dialogo insieme a Claudio Baglioni. Giuliano si è detto onorato di cantare di fronte ad un grande protagonista della musica italiana. La band insieme al direttore artistico è riuscita ad emozionare tutto il pubblico, riproponendo un vecchio brano, con un nuovo arrangiamento.

SANREMO 2018, I NEGRAMARO OSPITI DELLA TERZA PUNTATA EMOZIONANO IL PUBBLICO

I Negramaro a Sanremo 2018 entrano in scena sul palco dell’Ariston con il brano Mentre tutto scorre. Si tratta della canzone che l’ha ufficializzati come gruppo. Subito dopo hanno scelto di cantare La prima volta, accontentando il grande pubblico che li segue. Infatti, la band è ben apprezzata dall’Italia. Dopo tredici anni, i Negramaro tornano al Festival di Sanremo, proprio per presentare il loro brano. Ma non solo: il fondatore del gruppo, Giuliano Sangiorgi, ha anche intrattenuto un dialogo con Baglioni. Il cantautore si è detto onorato di trovarsi di fronte ad uno dei più grandi protagonisti della musica italiana. Inoltre, Giuliano ci tiene a ricordare che Baglioni ha sempre fatto parte della sua vita. Infatti, sin da quando è nato ascolta le sue canzoni, poiché ai suoi genitori piaceva molto come cantante.

GIULIANO SANGIORNI DE I NEGRAMARO E IL RICORDO DEL PADRE CHE NON C’È PIU’

Pertanto, Sangiorgi è cresciuto anche grazie alla musica di Baglioni. È lui stesso a confermarlo quando rivela che si è accorto di amare la musica proprio attraverso Claudio. I due ci tengono a sottolineare che in Italia c’è davvero la migliore musica e questo loro lo devono ricordare al pubblico. I Negramaro hanno scelto di cantare per la prima volta il brano Poster di Baglioni, con un nuovo arrangiamento. Si tratta della canzone che suonava sempre il padre di Giuliano, che ora non c’è più. Sangiorgi ha chiesto, però, al direttore artistico di cantare con loro negli stadi. Claudio sembra aver accettato e così si sono esibiti insieme sul brano Poster, emozionando l’intero pubblico. Dopo la presenza di Virginia Raffaele, che ha portato risate a non finire, il pubblico si è potuto rilassare con la nota band.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.