Programmi TV

Antonella Clerici ospite a Sanremo 2018 con i suoi ragazzi di Sanremo Young (Foto)

Antonella Clerici ospite di Sanremo 2018 per presentare i suoi ragazzi di Sanremo Young (Foto)


Antonella Clerici domani sera sarà a Sanremo 2018, la conduttrice de La prova del cuoco salirà per l’ennesima volta sul palco del teatro Ariston e lo farà nella serata conclusiva del festival (foto). Prima che saltasse fuori il nome di Claudio Baglioni si era ipotizzato anche il ritorno della Clerici a Sanremo in veste di conduttrice ma poi si è scoperto che in ballo c’era un altro programma collegato al festival della canzone italiana, Sanremo Young. E’ per promuovere il suo nuovo talent show che Antonella Clerici sabato sarà a Sanremo. Con lei saliranno sul palco anche tutti i suoi giovanissimi concorrenti, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Dodici talenti che potremo apprezzare per cinque venerdì di seguito dal prossimo venerdì fino al 16 marzo. La conduttrice ha già svelato sui social le voci dei suoi ragazzi ed alcune sono brividi, tutti stanno preparando i vecchi brani di Sanremo, canzoni cantanti dai big o dagli ospiti nei tanti anni del festival.

Entusiasmo alle stelle per il talent che promette grandi emozioni ma immaginiamo emozione alle stelle anche per Antonella Clerici alle prese con i preparativi della partecipazione al festival. Sanremo non è un impegno come gli altri, salire su quel palco in ogni caso è un’emozione. Come si vestirà la Clerici per l’occasione? Solito abito con paillettes, scollatura o sobrietà? Anche lei non sarà immune dalle critiche ma avendo già condotto sette anni fa il festival di Sanremo lei lo sa benissimo.

Chissà se prima o poi ripeterà l’immensa esperienza. In un’intervista ha confidato che non lo rifarebbe più da sola, magari con Laura Pausini o anche con Maria De Filippi. Intanto, c’è Sanremo Young a cui pensare, la presenza a Sanremo 2018 con il suo gruppo di ragazzi talentuosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.