Programmi TV

Tapiro d’oro anche per Alessia Marcuzzi dopo il “canna gate” all’Isola dei famosi 2018

Tapiro d'oro anche per Alessia Marcuzzi dopo il "canna gate" all'Isola dei famosi 2018. Stasera un doppio tapiro a Striscia: anche Ignazio Moser infatti è attapirato


Questa sera alle 21,30, si spera, andrà in onda la quarta puntata dell’Isola dei famosi 2018 ma prima vedremo una nuova puntata di Striscia la notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci. In questi ultimi giorni il buon Staffelli ha avuto un gran bel da fare: prima la consegna del tapiro d’oro a Eva Henger, poi quello a Francesco Monte che abbiamo visto ieri e questa sera, pensate, una doppia consegna. Infatti Staffeli darà prima un tapiro a Ignazio Moser, dopo quello che è successo con Cecilia e Monte e poi un altro ad Alessia Marcuzzi. Che lavorone per l’inviato di Striscia la notizia negli ultimi giorni, davvero instancabile!

DOPPIO TAPIRO NELLA PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA IN ONDA IL 13 FEBBRAIO 2018: ANCHE ALESSIA MARCUZZI ATTAPIRATA– Dopo la consegna del tapiro a Ignazio Moser, che era in compagnia di Cecilia nel momento in cui Staffelli lo ha raggiunto, un altro simpatico tapiretto sarà consegnato a una delle protagoniste dell’Isola dei famosi. Questa volta il tapiro se lo becca Alessia Marcuzzi. Non sono stati neppure per lei giorni facili quelli in cui tutti i protagonisti del reality sono stati in qualche modo protagonisti del “canna gate”. La Marcuzzi tra l’altro, sui social è stata bersagliata da critiche per come ha gestito la situazione in diretta e per quello che è stato il suo atteggiamento verso Eva Henger tanto da arrivare a sbottare sui social dicendo che sa fare bene il suo mestiere e che nessuno glielo deve insegnare. In effetti anche da queste pagine sono partite delle critiche verso la conduttrice. Non si può piacere a tutti e a noi, in tutta sincerità, il modo in cui la Marcuzzi ha affrontato tutta la storia ( a prescindere da chi abbia delle colpe in questa storia o meno) non ci è piaciuto affatto.

In ogni caso questa sera la conduttrice avrà modo di dire la sua raccontando anche a Striscia la notizia quello che le è successo in questi giorni. Non si sbilancerà probabilmente sul caso, perchè non sarebbe corretto dire da che parte pensa di stare ma avrà di certo qualcosa da dire. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.