Programmi TV

Domenica Live ospiti 18 febbraio 2018: la vecchietta di Sanremo, il canna gate e molto altro

Domenica Live ospiti 18 febbraio 2018: la vecchietta di Sanremo, il canna gate e molto altro. Ultime news e anticipazioni sulla puntata di oggi con Barbara D'Urso e i suoi ospiti


Preparate i pop corn per la puntata di Domenica Live in onda oggi 18 febbraio 2018: ne vedremo davvero delle belle. Che cosa succederà in questo nuovo appuntamento in compagnia di Domenica live? Se Cristina Parodi sfrutta la scia del Festival con gli artisti che si sono esibiti a Sanremo, Barbara D’Urso lo fa con altri protagonisti del festival . Avete presente Paddy Jones, la vecchietta che ha danzato sul palco di Sanremo insieme a Lo stato sociale? Direttamente dal palco dell’Ariston, la signora sarà ospite di Domenica Live oggi ! Nello studio di Barbara D’Urso ne vedremo davvero delle belle. Le anticipazioni inoltre ci rivelano che, per la gioia di Cristina Parodi, oggi nel salotto di Canale 5 ci sarà anche il Ken umano, Rodrigo Alves,  che torna tra gli ospiti del programma. Non è tutto perchè come potrete immaginare, il pubblico si aspetta il tema caldo del mese: il canna gate. Fino a questo momento Nadia Rinaldi ed Eva Henger dopo l’uscita dall’Isola non hanno avuto modo di avere un faccia a faccia anche se l’attrice romana ha già dichiarato che non può confermare le parole della Henger, non avendo visto nulla che possa “incriminare” Francesco Monte. La Rinaldi a Striscia la notizia, ma anche nello studio di Verissimo, ha spiegato che ha visto Francesco fumare solo delle sigarette fatte con il tabacco. Oggi a Domenica Live ci sarà il tanto atteso faccia a faccia tra Eva Henger e Nadia Rinaldi? Immaginiamo che Barbara D’Urso non si lascerà scappare questo faccia a faccia. A proposito di Nadia Rinaldi non è escluso che l’attrice sia anche chiamata a fare un commento sulla lettera che il suo ex marito ha scritto per il settimanale DiPiù una lettera molto forte ( leggi qui il contenuto) in cui si smentiscono alcune prese di posizione della Rinaldi. Già in passato i due si sono scontrati in tv dalla D’Urso,  vedremo se lo faranno di nuovo. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI OSPITI E TEMI DEL 18 FEBBRAIO 2018: TUTTI NEL  SALOTTO DI BARBARA D’URSO

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi spazio alla tendenza vintage di Barbara D’Urso che anche questa domenica indosserà un abito di 15 anni fa per mostrarsi in tutto il suo splendore. L’ultima parte della puntata di Domenica Live sarà dedicata allo spazio per i politici. Ospite della puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5 Matteo Salvini il leader della lega Nord.  Per il momento non ci sono altre anticipazioni in merito alla puntata di Domenica Live di oggi, vi aggiorneremo nel corso della mattinata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.