Uomini e Donne news, Sara Affi Fella va a casa di Luigi: il corteggiatore tornerà in “gioco”?


Attendiamo con ansia la prossima registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono classico ma intanto, grazie alle decine di segnalazioni sui social, possiamo dirvi quello che è successo dopo la registrazione della scorsa settimana. Ricorderete infatti che Sara Affi Fella ha scelto di fare un passo verso Lorenzo che alla fine si è dichiarato per lei e tra i due c’è stato il primo bacio. Una cosa che inevitabilmente ha cambiato anche le posizioni degli altri corteggiatori arrivati per la bella tronista. In particolare, dopo questa esterna del bacio, Luigi, che sin dal primo giorno si è dichiarato per Sara, ha deciso di lasciare lo studio e di eliminarsi dal gioco, non ritenendo l’atteggiamento di Sara quello consono per una ragazza che a lui interessa. Quanto spreco in quello studio non finiremo mai di pensarlo! Luigi infatti ha tutte le carte in regola per essere il fidanzato perfetto ma anche quello del corteggiatore che arriva alla fine ed è la non scelta della tronista perchè si sa, le donne preferiscono gli [email protected] Considerazioni a parte, Sara ha deciso di fare però un gesto importante come mostrano le tante foto postate sui social in queste ore.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS  E ANTICIPAZIONI: SARA AFFI FELLA VA A RIPRENDERSI LUIGI, LUI LA PERDONA? Luigi dopo la registrazione della scorsa settimana ha deciso di andare via e di non tornare in studio ma Sara ha provato a chiedere forse scusa o comunque a dare una spiegazione per il suo comportamento. Come mostra la foto con la quale abbiamo aperto il nostro post di oggi, Sara ha raggiunto il corteggiatore sotto casa e i due si sono incontrati. Si saranno anche chiariti? Non sappiamo se le parole di Sara alla fine abbiano convinto Luigi a tornare in studio. La sensazione è che Sara sia molto presa da Lorenzo e che abbia in qualche modo fatto la sua scelta anche se razionalmente sa che dovrebbe puntare su un ragazzo diverso, uno magari che abbia tutte le caratteristiche di Luigi. Vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono classico che in questo sprint finale di stagione, sembrano essere davvero molto interessanti. 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close