Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: per Tina Gemma diventa suora dopo la chiusura da parte di Giorgio

Uomini e Donne news e anticipazioni: per Tina Gemma diventa suora dopo la chiusura da parte di Giorgio. Il video ci mostra quello che è successo nella registrazione del trono over del 21 febbraio 2018


Non ci sono più le anticipazioni ufficiali sul sito di Maria de Filippi che ci rivelano quello che è successo nell’ultima registrazione dedicata al trono over di Uomini e Donne. Ma grazia ad alcuni frame dei video postati nelle dirette Facebook della registrazione del trono over del 21 febbraio 2018, possiamo raccontarvi quello che è successo. Come potrete immaginare al centro della puntata ancora una volta la storia ingarbugliata tra Gemma e Giorgio. Si parte con Tina che per la puntata ha avuto una idea molto particolare: in questi mesi ha fatto molti tentativi di trovare la mummia che più rappresentasse Gemma. E adesso sembrerebbe aver trovato la giusta chiave di lettura: la nuova mummia infatti questa volta indossa gli abiti di una suora. Tina spiega che dopo tutto quello che è accaduto con Giorgio, dopo che il Manetti ha deciso di mettere la parola fine a questa storia, facendo ben capire a Gemma che, come si suol dire, il suo volto non lo rivedrà neppure in cartolina, Gemma ha preso una decisione importante: si farà suora. Ovviamente, come potrete vedere nel video che ci rivela queste anticipazioni, si tratta di uno dei soliti scherzi di Tina Cipollari che ha portato la mummia vestita da suora e annuncia la prossima reclusione in convento da parte di Gemma. La Galgani dal canto suo commenta tutto quello che sta accadendo con il volto molto scuro e corrucciato. Tina inoltre spiega che c’è anche un particolare di cui tenere conto. Ha saputo che nei pressi del convento dove Gemma dovrebbe stare, c’è anche un monastero con i monaci. Per questo motivo, per evitare che ci possano essere dei tentativi di violenza da parte di Gemma sui monaci, ha dotato la suora mummia di cintura di castità. Come potrete immaginare questo momento è stato accolto della risate in studio anche se Maria de Filippi ha dovuto più volte chiedere che il microfono di Tina venisse spento.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI DALLA REGISTRAZIONE DEL 21 FEBBRAIO 2018– Come potrete inoltre vedere dal video che vi stiamo per mostrare, in questa ultima registrazione del trono over non ci sono novità per quello che dovrebbe essere il ruolo di Tina. Dopo l’annuncio messo sul sito di Maria de Filippi, tramite il quale si cercano nuovi corteggiatori per Tina, tanti hanno pensato che la vamp potesse tornare a vestire un ruolo chiave a Uomini e Donne. Per il momento Tina continua a fare l’opinionista, vedremo poi che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne anche se mancano solo un paio di mesi di registrazioni effettive.

 


Maria potrebbe giocarsi la carta di Tina tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne o chissà, in un progetto più importante da mandare in onda in prima serata nell’estate di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.