Programmi TV

I Fatti Vostri non va in onda: “nevicano” critiche sui social

I Fatti Vostri non va in onda: "nevicano" critiche sui social . Ecco alcuni dei commenti più particolari dai social

i fatti vostri non va in onda causa neve


La neve può paralizzare un intero palinsesto tv? A quanto pare si ed è quello che è successo oggi con i programmi in diretta in particolare quelli della Rai. Gli studi di Roma praticamente irraggiungibili ( non dimentichiamo che molti si trovano anche fuori dal centro e lontani da linee di metropolitana). I fatti vostri per esempio, è uno ei programmi che non è andato in onda oggi 26 febbraio 2018. E anche il pubblico che non ha potuto seguire Magalli in diretta, ha avuto qualcosa da ridire. Tra l’altro la Rai ha scelto di mandare in onda una replica di Sereno Variabile, che è sembrata una scelta davvero molto ironica.

Ma torniamo alla programmazione di oggi su Rai 1, una programmazione completamente rivoluzionata. Non sono andati in onda neppure Buono a Sapersi ( abbiamo visto una replica) e La prova del cuoco. E anche nel caso di questi due programmi, i telespettatori non hanno risparmiato critiche, come è successo per il pubblico de I fatti vostri. 

I FATTI VOSTRI NON VA IN ONDA CAUSA NEVE A ROMA: SUI SOCIAL PIOVONO CRITICHE MA ARRIVANO ANCHE LE RISPOSTE 

Tra i commenti sulla pagina fb de I fatti vostri, c’è anche quello di una signora che si lamenta in questo modo: 

Con tutto quello che paghiamo di canone, 3 cm di neve a Roma, si ferma il mondo! Solo in Italia qs. Vergogna

Alla signora però rispondono i social media della pagina de I fatti vostri o forse la redazione del programma, con questo commento: “Cara Signora dovrebbe capire che una trasmissione è fatta non solo di presentatori ma anche di autori, redattori, tecnici e soprattutto di ospiti che vengono da tutta Italia. Se sono impossibilitati ad arrivare è difficile fare una trasmissione. Quanto al canone e ai centimetri di neve, non ne vediamo il nesso.”

Un’altra signora ha commentata sarcastica: “No ma davvero ahahaa ??per 5 cm di neve vi manderemo le slitte dal nord ahahaha” e anche per lei c’è stata una risposta che ci proponiamo. Dalla pagina fb le hanno risposto: “Cara Susy dovrebbe capire che una trasmissione è fatta non solo di presentatori ma anche di autori, redattori, tecnici e soprattutto di ospiti che vengono da tutta Italia. Se sono impossibilitati ad arrivare è difficile fare una trasmissione.”

Tanti i commenti ai quali però al momento, non è stata data risposta, anche perchè dovrebbe essere sempre la stessa! 

Roma…caput mundi…. E una trasmissione si ferma per 3 cm di neve….ma fate proprio ridere i polli!!! Allora noi al nord non dovremmo lavorare da dicembre a marzo!!! Ridicoli!!!

Proprio non comprendo tutto questa cattiveria nei confronti della redazione de “I fatti vostri”. La redazione ha spiegato e rispiegato i motivi per cui non sono potuti andare in onda, ma, nonostante ciò, a me sembra che ci sia una gara al linciaggio, come avviene quando si scatena lo spirito di branco. Allora mi chiedo se le persone che dicono di seguirla, poi sono le stesse che si accaniscono in una sequela di parole aggressive e arroganti, che la seguono a fare? Per esprimere cosa? Tutto il livore che hanno dentro? La redazione ha spiegato i motivi. Basta. Alla redazione de “I fatti vostri” va tutta la mia simpatia e solidarietà.

AH ah ah ah ah ah da noi al nord se sai che ci saranno dei disagi dovuti al tempo ci si alza prima….ci si organizza e si va a lavorare e anche a scuola…. ahhhhhhhh dimenticavo che voi aspettate sempre la pappa pronta…..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.