Programmi TV

Pomeriggio 5, la lettera della moglie di Franco Terlizzi: “Mio marito non è omofobo”

Pomeriggio 5, la lettera della moglie di Franco Terlizzi: "Mio marito non è omofobo". Ecco il testo della lettera di Ketty a Pomeriggio 5 nella puntata del 28 febbraio 2018

lettera moglie di franco terlizzi pomeriggio 5


Si torna a parlare di Isola dei famosi nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 28 febbraio 2018. Argomento omofobia: è vero che Franco Terlizzi ha detto delle frasi alquanto offensive a Craig Warwick? A quanto pare non ci sarebbero i tanto attesi video che potrebbero dimostrare che Franco abbia o non abbia detto queste frasi. Nella puntata di oggi Barbara D’Urso legge la lettera della moglie di Franco che ha deciso di dire la sua tramite una missiva con la quale spiega che lei e Franco hanno educato i loro figli dando dei sani principi. Non hanno mai fatto distinzioni di religione o di altro genere.

La moglie di Franco spiega che questa è la prima volta che la parola omofobia entra in casa sua. Questa vicenda sta facendo male a lei e ai suoi figli. E a proposito di questo si domanda se il signor Craig si sia reso conto del peso che avrebbero potuto avere queste sue dichiarazioni. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 LE ACCUSE DI OMOFOBIA VERSO FRANCO TERLIZZI: SUA MOGLIE SCRIVE UNA LETTERA A BARBARA D’URSO

La moglie di Franco dice che se suo marito ammetterà di aver detto quelle frasi, sarà lei la prima a chiedere scusa. Allo stesso tempo però si domanda come mai Craig Warwick, una volta ascoltate quelle frasi offensive, non abbia risposto, non abbia chiesto qualcosa. Perchè non ha subito chiesto i video e chiesto anche l’eliminazione o la squalifica di Franco Terlizzi?

Nella sua lettera a Pomeriggio Cinque, la moglie di Franco sottolinea anche un altro fatto. Secondo il suo punto di vista in diverse occasioni Craig ha mostrato di non gradire Franco. La moglie di Terlizzi spiega che in qualche modo Craig si senta superiore a lui, per estrazione e cultura. La signora Ketty conclude così la sua lettera a Barbara D’Urso: “Comunque perdono questa persona che con leggerezza ha esposto me e la mia famiglia a offese gratuite. Lo guardo e mii accorgo che nel suo sguardo c’è solo rancore e penso a quanto sia pesante la sua anima. Grazie dello spazio ricevuto” scrive la moglie di Franco Terlizzi. 

Barbara D’Urso ha fatto sapere che la produzione dell’Isola dei famosi 2018 non è stata in grado di fornire nessun video relativo a questa vicenda. Non ci sono video in cui si sente Franco offendere Craig. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.