Sky e Netflix si uniscono in un unico pacchetto: una grande alleanza in Europa

sky e netflix unico abbonamento

Nuova partnership tra Sky e Netflix. Le due piattaforme hanno scelto di creare insieme un nuovo pacchetto di abbonamento Sky TV. In questo settore, si tratta della prima partnership in tutto il mondo. Offrirà al pubblico Sky un accesso diretto a Netflix, utilizzando la piattaforma Sky Q. Si tratta di un pacchetto TV di intrattenimento ad hoc, che per la prima volta raggrupperà insieme i contenuti di entrambi i portali, ormai divenuti protagonisti in diverse televisioni e computer. Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.

SKY E NETFLIX SI ALLEANO ULTIME NOTIZIE: I DUE PORTALI IN UN UNICO ABBONAMENTO TV SU SKY Q

Sky e Netflix si uniscono all’interno della piattaforma Sky Q. Attraverso quest’ultima sarà possibile accedere direttamente da Sky ai contenuti Netflix. Una grande novità per tutti i fan dei due portali. Ora i tantissimi contenuti di Netflix saranno anche accessibili dalla programmazione Ultra HD di Sky. Stiamo parlando di una partnership unica nel suo genere. Inoltre, all’attuale pubblico Netflix verrà offerta la possibilità di migrare il proprio profilo in questo nuovo pacchetto Sky TV. Inizialmente questa novità sarà disponibile nel Regno Unito e in Irlanda e poi anche in Italia, Austra e Germania. Dunque, non dobbiamo temere perché presto giungerà anche nel nostro Paese.

LE ULTIME RIVELAZIONI DELL’AD DI SKY ITALIA E DELL’AD DI NETFLIX: LA PRIMA PARTNERSHIP AL MONDO NEL SUO GENERE

A commentare questo importante accordo ci pensa Andrea Zappia, AD Sky Italia, il quale rivela che si tratta di una vera e propria rivoluzione. “Oggi, grazie ad un accordo senza precedenti, Sky Q diventa la piattaforma dove è possibile trovare tutti i migliori contenuti di intrattenimento al mondo, accessibili con un solo click. Siamo felici che Netflix abbia scelto Sky come partner europeo”, continua Zappia. Quest’ultimo dichiara, inoltre, che in questo modo Sky ha la possibilità di rivelarsi come fornitore della “migliore esperienza di visione ed esperienza utente in Europa”. Intanto, anche Reed Hastings, AD di Netflix, ha detto la sua al riguardo, confessando che il portale è lieto di collaborare con Sky. Il pubblico affezionato a Sky potrà avere, dunque, la possibilità di godersi “il meglio dell’intrattenimento su una sola piattoforma”. Cosa c’è di meglio per gli amanti di serie tv e film? Dobbiamo, però, attendere ancora un po’, siccome il tutto verrà attivato dal prossimo anno.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.