Programmi TV

Uomini e Donne news: guerra social tra Alessandro Cannataro e l’ex di Sara Affi Fella Nicola, tornerà per lei?

Uomini e Donne news: guerra social tra Alessandro Cannataro e l'ex di Sara Affi Fella Nicola, tornerà per lei? Ecco che cosa si sono detti Nicola e Alessandro sui social

alessandro cannataro


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne. Mentre attendiamo le nuove anticipazioni dopo le registrazioni del trono classico, possiamo raccontarvi quello che accade sui social. Nelle ultime ore, dopo che è andata in onda la puntata del trono classico in cui abbiamo visto per la prima volta Alessandro Cannataro, nuovo corteggiatore di Sara Affi Fella, sui social è successo di tutto. Ed è iniziata una vera e proprio guerra social tra Alessandro, a Uomini e Donne per corteggiare Sara, e il suo ex Nicola Panico. Tutto è nato da una battutaccia sui social di Alessandro Cannataro che chiedeva ai suoi fan se davvero ci fosse una somiglianza tra lui e l’ex di Sara Affi Fella. 

Ovviamente Nicola ha iniziato a rispondere alle provocazioni, provocando anch’egli. E’ chiaro che Nicola proprio non abbia digerito la scelta di Sara, di andare a Uomini e Donne. E c’è ancora qualcuno che pensa che Nicola voglia ancora la sua ex. Del resto sono state proprio delle sue frasi sempre sui social, a far capire che forse è ancora interessato alla Affi Fella. In un post sempre sui social, di qualche giorno fa, Nicola prendeva in giro Lorenzo, facendo notare quanto fosse falso. Scriveva inoltre che avrebbe voluto corteggiare Sara ma che la redazione non gli aveva dato modo di essere in studio ( almeno questo si capiva dalle sue parole, siamo a disposizione per chiarimenti se avessimo capito male).

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: E’ GUERRA SUI SOCIAL TRA ALESSANDRO CANNATARO E NICOLA PANICO EX DI SARA AFFI FELLA

In ogni caso tra Nicola e Alessandro Cannato le “offese” non sono mancate. E’ chiaro che se il Panico avesse voltato pagina, non avrebbe neppure voglia di commentare quello che è il percorso della sua ex a Uomini e Donne. Alessandro ha iniziato la sua provocazione chiedendo se davvero tra lui e Nicola ci fosse una somiglianza, somiglianza che sarebbe stata notata dalla stessa De Filippi. Nicola ironicamente scriveva sui social: “Sei più bello ma togliti il mio poster dalla stanza” giocando sul fatto che Alessandro sia molto più giovane di lui.

Le provocazioni sono andate avanti, come potrete vedere sui social e immaginiamo che non siano neppure finite.

Apriamo una ennesima piccola parentesi con una preghiera a Sara Affi Fella: hai ancora tempo Sara, hai dei ragazzi belli e pieni di contenuti tra i tuoi corteggiatori, non fermarti e va oltre. A buon intenditor…

Ma assomiglio davvero a Nicola Panico?

Un post condiviso da Alessandro Cannataro (@cannataro) in data:

Per chi volesse seguire tutta la conversazione, questo è il post “incriminato”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.