Programmi TV

C’è posta per te 3 marzo 2018 ospiti: Emma Marrone e un attore amatissimo

C'è posta per te 3 marzo 2018 ospiti: Emma Marrone e un attore amatissimo. Ultime news e anticipazioni per la puntata di C'è posta con Maria de Filippi su Canale 5

emma marrone a c'è posta per te


Nuova puntata di C’è posta per te il 3 marzo 2018: pronti con i fazzolettini in mano per piangere nel corso della serata? Una edizione davvero da record quella di C’è posta per te del 2018 con ascolti altissimi per ogni singola puntata del programma di Maria de Filippi. Tanti gli ospiti di C’è posta per te che stanno facendo emozionare il pubblico a casa. Anche questo sabato ci sarà una grande artista. Dopo Giorgia è la volta di un’altra cantante che è di casa a C’è posta per te. Le anticipazioni ci svelano che sarà Emma Marrone uno degli ospiti della puntata di C’è posta per te di domani sera! Grande attesa per i fan della cantante che tra l’altro sperano di sentirle cantare il suo nuovo singolo, Effetto Domino. Sarà di certo una puntata di C’è posta per te ricca di emozioni. Emma Marrone però non sarà la sola ospite di C’è posta per te.

Alla corte di Maria infatti arriva un altro attore amatissimo che non poteva mancare nell’edizione 2018 di C’è posta per te.

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI 3 MARZO 2018: LUCA ARGENTERO PROTAGONISTA DI UNA STORIA EMOZIONANTE 

Nella puntata di C’è posta per te in onda il 3 marzo 2018 troveremo quindi anche Luca Argentero. L’attore, che è stato anche uno dei giudici di Amici, non poteva dire di no a Maria. Anche lui quindi sarà il regalo per una persona speciale in questa nuova puntata di C’è posta.

Con una media di oltre 5 milioni di spettatori a puntata, C’è posta per te domina il palinsesto del sabato sera ed è tra i programmi più visti della settimana. In questa settimana si scontrerà ancora una volta contro un film in prima visione su Rai 1. Dal prossimo sabato invece vedremo la sfida tra C’è posta per te e Ballando con le stelle 2018. 

C’è posta per te ci aspetta quindi domani 3 marzo 2018 con una nuova puntata ricca di emozioni e anche storie di gente comune che tanto piacciono al pubblico. Appuntamento con C’è posta per te alle 21,20 di domani sera su Canale 5. Emma Marrone e Luca Argentero super ospiti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.