Programmi TV

Programmazione Rai speciale elezioni 2018: come cambia il palinsesto del 5 marzo 2018

Programmazione Rai speciale elezioni 2018: come cambia il palinsesto del 5 marzo 2018. Ecco cosa vedremo in tv il giorno dopo le elezioni

programmazione rai 5 marzo 2018 tutte le variazioni


Sarà una lunga giornata quella del 4 marzo 2018 per chi vuole seguire in tv le elezioni e tutti i risultati in tempo reale. Ma ancor più impegnativa sarà la giornata del 5 marzo che inizia dalla nottata con le varie maratone televisive che ci permetteranno di capire che cosa è successo e chi ha vinto le elezioni 2018, sempre che alla fine un vincitore ci sia! Cambia, come potrete immaginare, la programmazione dei principali canali Rai, in particolare nella giornata del 5 marzo 2018 quando si cercherà di capire quali sono i risultati e di comprendere quale sarà il nuovo governo. 

La programmazione di Rai 1, Rai 2 e Rai 3 subisce quindi diverse variazioni nella giornata del 5 marzo 2018: molti programmi previsti non andranno in onda e ci saranno invece molti approfondimenti. Se non disponete di una televisione potete seguire i risultati elezioni 2018 live su internet.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI RAI 1 DEDICATA ALLA ELEZIONI 2018 

IL MATTINO DI RAI 1 DALLE 6 ALLE 13,30-L’informazione dell’alba dovrebbe essere affidata a Uno Mattina con le ultime notizie in collaborazione con il Tg. Non dovrebbe andare in onda Storie Italiane per dare invece spazio dalle 10 alle 11 a una edizione speciale del Tg. Vanno invece in onda Buono a sapersi e La prova del cuoco. La programmazione potrebbe comunque variare qualora ci siano delle novità, dei ritardi o qualcosa di importante di cui parlare in diretta. Spazio poi al tg delle 13,30.

IL POMERIGGIO DI RAI 1 DALLE 14 ALLE 18,45– Per quello che riguarda il pomeriggio salta il programma Zero e Lode e salta anche la prima parta de La vita in diretta. Alle 14 un altro approfondimento sulle elezioni politiche 2018 che durerà fino alle 17 per poi dare la linea alla seconda parte de La vita in diretta. A seguire L’eredità.

LA PRIMA SERATA DEL 5 MARZO 2018– Speciale Porta a Porta in onda in prima serata il 5 marzo. Si parte alle 20,35 subito dopo il Tg. 

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI RAI 2 DEDICATA ALLE ELEZIONI 2018

 L’INFORMAZIONE PARTE DALLE 10– Tg2 Speciale elezioni politiche. I fatti vostri andrà regolarmente in onda.
IL POMERIGGIO DI RAI 2– Detto Fatto andrà regolarmente in onda. Alle 16,30 poi un’altra edizione speciale del Tg 2. La programmazione resterà invariata per il resto della giornata. 

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI RAI 3 DEDICATA ALLA ELEZIONI 2018

IL DAY TIME DI RAI 3– La programmazione di Rai 3 resta quasi del tutto invariata. Alle 11 andrà in onda uno speciale del Tg con tutti gli aggiornamenti in diretta. Salta quindi Chi l’ha visto speciale day time. 

IL POMERIGGIO DI RAI 3 DEDICATO ALLE ELEZIONI- Il 5 marzo andrà in onda uno speciale del TG3 dalle 17 con tutte le ultime news sulle elezioni. 

Su Rainews24, canale 48 del digitale, per tutto il giorno si seguirà in tempo reale quello che succede nel “day after elezioni” senza sosta. 

Ovviamente è possibile seguire anche lo Speciale Elezioni 2018 sulle reti Mediaset e la Maratona Mentana politiche 2018 su La7



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.