Elezioni 2018 in tv: la programmazione di Mediaset per seguire in tv spoglio e risultati


elezioni 2018 in tv canali mediaset

Campagna elettorale conclusa: adesso tutti al voto e poi la grande attesa per il “day after”. Il mondo della tv seguirà in tempo reale le ultime fasi di questa giornata del voto e poi dalle 23 in poi in tempo reale news su spoglio, instant pool, exit pool. Vediamo quindi quella che sarà la programmazione speciale di Mediaset per il 4 marzo e il 5 marzo 2018. Mediaset inoltre seguirà con particolare attenzione anche tutto quello che accadrà ai seggi per le elezioni regionali di Lombardia e Lazio. 

ELEZIONI 2018 IN TV: LA  PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI MEDIASET PER SEGUIRE IN TEMPO REALE II RISULTATI DELLE ELEZIONI, SPOGLIO, EXIT POOL

Una lunga maratona che inizierà alle 23 e che proseguirà per tutta la notte e per la giornata del 5 marzo 2018. 

LA PROGRAMMAZIONE DEL 4 MARZO 2018: LA LUNGA MARATONA AFFIDATA A NICOLA PORRO CON MATRIX

Alla chiusura dei seggi saranno pubblicati i primi intention poll di Tecnè, poi si proseguirà con le proiezioni, quindi via via gli aggiornamenti in tempo reale dal ministero dell’Interno. Sempre domenica  in tv sarà TgCom24 ad aprire la notte elettorale dalle ore 23 con gli intention poll, mentre dalle 23.30 andrà in onda in simulcast con Canale 5 “Speciale Matrix Elezioni” condotto da Nicola Porro.

LA PROGRAMMAZIONE SPECIALE DI MEDIASET PER IL GIORNO DOPO: LE ELEZIONI IN TV IL 5 MARZO 2018

Lunedì 5 dalla mattinata riprenderà la diretta tv di Tgcom24, mentre gli appuntamenti su Canale 5 sono dalle 6 alle 8 “Speciale Tg5” e, a seguire, l’edizione del Tg5 delle 8.00. Si prosegue poi alle ore 8.40 con “Mattino Cinque – Speciale Elezioni”.

Su Italia 1 lunedì 5 sarà in onda “Speciale Studio Aperto” alle ore 12.05 e, a seguire, l’edizione di Studio Aperto delle 12.25.


Su Retequattro si parte alle 10.40 di lunedì 5 con “Speciale Tg4” e, a seguire, l’edizione del Tg4 delle 11.30. La maratona legata alle elezioni si conclude proprio su Rete4 dalle  20.30 fino alle 24.00 con lo “Speciale Dalla Vostra Parte – Dopo il voto”, condotto da Maurizio Belpietro.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale arriveranno poi dal sito di Mediaset Tgcom24 che avrà interviste, approfondimenti e ultime news su tutto quello che riguarda le elezioni 2018. Se non puoi usare la televisione, puoi anche seguire i risultati elezioni 2018 in tempo reale su internet

Ovviamente è possibile seguire anche lo Speciale Elezioni 2018 sulle reti Rai e la Maratona Mentana politiche 2018 su La7


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close