Programmi TV

Antonella Clerici spiega perché Anna Moroni e il pubblico de La prova del cuoco non possono assaggiare i piatti (Foto)

Antonella Clerici e gli assaggi a La prova del cuoco, la conduttrice spiega il perché non tutti possono mangiare in tv

antonella clerici


Quante volte seguendo La prova del cuoco Antonella Clerici ha sottolineato il dispiacere perché il pubblico in studio non poteva assaggiare le deliziose preparazioni di chef e maestri in cucina. Di recente la conduttrice ha spiegato il perché al pubblico non è permesso l’assaggio, quello che lei invece continua a fare in tv davanti alle telecamere. Antonella Clerici nelle cucine de La prova del cuoco ha fame a mezzogiorno e non lo nasconde così come non n asconde il desiderio di provare questo o quell’altro piatto. Lei scherza dicendo che lo deve fare perché previsto nel contratto, ma pensate che tristezza una conduttrice di un cooking show che non dà la soddisfazione dell’assaggio a chi cucina o al pubblico da casa l’idea di quale sia il sapore e la bontà della preparazione. Anche Anna Moroni sembra  non possa assaggiare davanti alle telecamere, infatti in una delle sfide dei cuochi a causa della sua indecisione Antonella Clerici ha portato la Moroni dietro le quinte e le ha fatto assaggiare entrambi piatti degli chef per avere un suo parere.

Da lì la spiegazione del perché sia vietato al pubblico e forse anche ad Anna Moroni di mangiare, di assaggiare anche solo un pezzetto di ciò che si prepara in diretta a La prova del cuoco. Il pericolo sono le allergie, perché se qualcuno assaggiando dovesse star male a pagarne le conseguenze sarebbero i responsabili del programma.

Antonella che non si fermerebbe davanti a niente per un bel piatto di pasta o una fetta di pizza ha commentato che il suo desiderio sarebbe quello di far fare un’analisi veloce al pubblico per scoprire se sono allergici, chi non ha alcun problema potrebbe così mangiare tutto. Non c’è dubbio che sarà sempre lei la conduttrice perfetta dello storico programma di cucina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.