Programmi TV

Tapiro d’oro a Barbara D’Urso: ancora per il canna gate scomparso da Domenica Live?

Barbara D'urso riceve un altro tapiro d'oro: vedremo la consegna nella puntata di Striscia la notizia in onda il 5 marzo 2018

barbara d'urso tapiro


“Non so se si tratta del mio tapiro numero 15 o del mio tapiro numero 16” ha detto Barbara D’urso iniziando la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi 5 marzo 2018. La conduttrice ha ricevuto un nuovo tapiro d’oro consegnatole da Valerio Staffelli. Come vedremo nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi su Canale 5, Staffelli ha persino cercato di baciare la conduttrice, sarà stata sedotta e abbandonata? La conduttrice non ha rivelato i motivi per i quali Staffelli le ha consegnato il tapiro ma la sensazione è che si tratti di Isola dei famosi e di canna gate.

Come vi abbiamo già raccontato infatti, nella puntata di Domenica Live del 4 marzo 2018, Chiara Nasti era stata invitata a parlare del canna gate e anche dell’audio diffuso da Striscia la notizia. Improvvisamente però a Domenica Live non si è più parlato di canna gate e neppure del caso Isola dei fumosi. Non sappiamo se il tapiro consegnato a Barbara potrebbe avere qualcosa a che fare con questa vicenda, non essendoci al momento nessun comunicato stampa in merito.

La Nasti, via social ha spiegato le sue ragioni e ha dchiarato che avrebbe voluto partecipare a Domenica Live, dove tra l’altro era prevista per lei una intervista in solitaria, il suo punto di vista. Ma potrebbe essere anche un altro il motivo di questa consegna, sempre legato al canna gate. Barbara aveva infatti ascoltato l’audio con le parole di Nadia Rinaldi che adesso è partita per l’Honduras. Perchè dopo la messa in onda del servizio a Striscia che ha rivelato il contenuto del video, lei poi non ne ha parlato nei suoi programmi?

TAPIRO D’ORO A BARBARA D’URSO NELLA PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA DEL 5 MARZO 2018

La conduttrice ha ringraziato Staffelli per il tapiro ricevuto ma non ha spiegato la motivazione per la quale ha ricevuto questo tanto atteso premio. Cosa avrà fatto la nostra cara Barbarella per essere attapirata? Non ci resta che seguire la puntata di Striscia la notizia in onda questa sera per capire che cosa ha fatto la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5! 

E’ possibile che da Striscia l’accusino di aver voluto in qualche modo evitare di far luce sul tema canna gate? Se Alessia Marcuzzi è diventata la “pinocchia” per Striscia, anche per Barbara D’Urso potrebbe arrivare qualche nomignolo. Vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.