Domenica IN anticipazioni e ospiti 11 marzo 2018: Cristina Parodi torna con un nuovo gioco

Domenica IN anticipazioni e ospiti 11 marzo 2018: Cristina Parodi torna con un nuovo gioco. Ultime news sulla puntata di oggi
domenica in

Torna Domenica IN con una nuova puntata in onda l’11 marzo 2018. E torna Cristina Parodi sempre più padrona di casa in solitaria. Come saprete lo spazio dedicato a Benedetta Parodi si è ridotto sempre di più. La conduttrice non ha neppure più il suo spazio dedicato alle ricette ma solo le interviste ai casa dei vip che tra l’altro sono state registrate molte settimane fa. Una decisione che  non ha comunque aiutato molto gli ascolti di Domenica IN, sempre schiacciato sotto il peso di Domenica Live che domina nei pomeriggi degli italiani. Ma scopriamo nel dettaglio quelle che sono le anticipazioni della puntata di Domenica In dell’11 marzo 2018: per Cristina Parodi, oltre alle interviste con tutti gli ospiti di questa puntata, anche una novità con un gioco di cui sarà protagonista un attore italiano molto amato dal pubblico. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA IN ONDA L’11 MARZO 2018

Le anticipazioni della puntata di Domenica In di oggi 11 marzo 2018, ci rivelano che la prima parte del programma sarà dedicata a Papa Francesco, eletto proprio il 13 marzo del 2013, e ai suoi primi cinque anni di pontificato.

A seguire l’intervista a Rosalino Cellamare, in arte Ron, che si racconterà a Cristina Parodi a partire dal fortunato sodalizio artistico con Lucio Dalla e regalerà al pubblico la sua personale interpretazione di alcune canzoni firmate dal compianto amico e collega, come Piazza Grande, 4 Marzo 1943 e Canzone.

Il rapporto tra “Genitori e figli nello sport” sarà al centro di un nuovo talk: Massimo Ciavarro con suo figlio Paolo e la ginnasta Carlotta Ferlito con la madre Roberta descriveranno la loro esperienza, tra giusto accompagnamento genitoriale nella pratica sportiva dei figli e ricerca della performance nel sacro nome della competitività, spiegando quali sono gli errori da evitare per non trasformare una sana passione in un’ossessione.

L’amore e i sentimenti saranno protagonisti di uno spazio esclusivo, con grandi sorprese e canzoni che hanno fatto innamorare tutti, cantate dal vivo dalle splendide voci di Silvia Salemi, Karima e Sal Da Vinci. Una nuova coppia si sottoporrà al “Gioco delle affinità”: l’attore Remo Girone e sua moglie Victoria Zinny.

Cristina Parodi presenterà poi un nuovo gioco, “Che uomo sei?”, che vedrà protagonista un attore molto amato dal pubblico femminile: Roberto Farnesi.

Poi ancora nella puntata di Domenica IN dell’11 marzo 2018 ascolteremo Barbara Bouchet rivelerà pagine inedite della sua vita artistica e privata e parlerà del suo ultimo film “Metti la nonna nel freezer”. E ancora, amore per il ballo con i campioni di “Ballando con le Stelle” Oney Tapia e Veera Kinnunen, in studio per una spettacolare esibizione a passo di danza.

Nel corso della puntata anche gli interventi del cast fisso del programma, con Adriano Panatta, Claudio Lippi e il comico Leonardo Fiaschi. A rappresentare l’amore per la buona cucina sarà naturalmente Benedetta Parodi, questa settimana “A casa di…” Brigitta Boccoli per una sfiziosa intervista ai fornelli. Appuntamento quindi alle 14 con una nuova puntata di Domenica IN in diretta su Rai 1. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.